Mobo per nuova configurazione
-
Monitor no purtroppo , vedo se posso procurarmene uno , ma nn so' .
-
prova un pò
-
cmqe il monitor con il vecchio pc andava alla grande , l'unica cosa e' che il segnale del pc entrava dal connettore VGA !
-
al limite provi un adattatpre dvi - vga
-
Provato con adattatore DVI VGA adattatore sulla scheda video e VGA monitor tv, niente ancora!
sulla mobo c'è qualcosa da settare per caso , ho visto che c'è un jumper con scritto clear RTC RAM dal manuale in inglese che nn ci capisco molto , sembra un reset magari spostandolo

-
no , in che slot hai inserito la scheda?
-
L'ho inserita nel primo slot in alto vicino alla CPU , dove dice il libretto della mobo nominata : PCIe 3.0/2.0x16_1slot(single at x16 or dual at x8/x8 mode.
-
no mettila nel secondo
-
tom1 ha scritto:
no mettila nel secondo
Pero la sposto domani mattina , ora sono fuso nn vorrei fare altri danni , ti faccio sapere domani
, ma pensi sia quello il problema? -
Messa nel secondo slot, e ancora nn va' ,ho provato prima con adattatore sulla scheda video DVI/HDMI e al monitor HDMI , poi ho provato a connettermi sul monitor sul VGA e sulla scheda video con adattatore VGA/DVI sul DVI .
Cmq nn sento nemmeno il bip del cicalino della mobo quando accendo, vabbe forse' questo con il segnale video nn c'entra :cheazz:
-
puoi postare una foto dell'interno del pc uppandola sul nostro hosting
-
tom1 ha scritto:
puoi postare una foto dell'interno del pc uppandola sul nostro hostingNn l'ho mai fatto ma ci provo.
-
-
Ma devo fare il login o e' lo stesso , perche sono riuscito a caricare 3 foto ma nn capisco come upparle..
-
non devi fare nessun login ,basta che carichi le immagini con il tasto sfoglia e per aggiungere fino ad un massimo di 10 con il tasto aggiungi file, dopo di chè clicchi host it e attendi che ti rimandi il codice da integrare vedi sono in fondo e puoi usare il codice thumbnail o quello diretto da ricopiare nel messaggio
-
Sta' ancora caricando le foto , azz. ci vuole tempo :cheazz:
-
se sono più di 2 mb le devi ridimensionare altrimenti carica ma dopo non restituisce il link
-
Sono ridimensionate in automatico credo 320x240 , ora sembra siano caricate.
-
ok posta i link
-
tom mi sa' che nn ci siamo perche sotto vedo che mi dice totale immagini zero e sopra mi chiede ancora di caricare immagini .
Ci devo smanettare ancora.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi