Mobo per nuova configurazione
-
Tom1 ._._.._..._. telegraficamente:2funny: puoi indicarmi , secondo te' un acquisto di una buona GPU magari con un po' di tempo sul mercato per risparmiare qualcosina ?
sempre valida pero' e che si adatti a un futuro sli o crossfire
-
, come gpu puoi andare di gtx 560 ti magari la se -
tom1 ha scritto:
, come gpu puoi andare di gtx 560 ti magari la se
:n2mu:
ma GTX 560 ti trovata, ma "se" nn la trovo ? -
dovrebbe uscire a breve
-
oppure la 6950
-
novità
-
tom1 ha scritto:
novitàPer ora stanby , ho appena acquistato mobo, dissi, noctua e ram , ora pausa fino ai primi del mese prox.
Prossimi acquisti in previsione alimentatore e HD , nn so' se un ssd x SO e un meccanico x storage....oppure uno solo x tutto,:cheazz: poi a seguire CPU e GPU .
Per l'ali penso di prendere un platimax pero' nn so' che wattaggio, lo vorrei sovradimensionato x eventuale sli futuro, 1000 W e esagerato?
l'energia di scorta non e' mai abbastanza anche perche' vorrei in futuro prendere ventole in piu' per il case e magari anche qualche regolatore ventole e temperature varie.

Insomma un pc completo...........
-
vabbene il 1000 , per lo storage ssd + meccanico ti consiglio
-
tom1 ha scritto:
vabbene il 1000 , per lo storage ssd + meccanico ti consigliocioe' ssd per SO e meccanico per storage?
ssd da 64 o 128 x SO ?
e il meccanico da quanto?
-
si io ad esempio ho 128 gb per os e 2 tb per storage + dato che provo molte config alcuni ssd da 60-64 e una 10 ina di 2 tb per storage personale
-
tom1 ha scritto:
si io ad esempio ho 128 gb per os e 2 tb per storage + dato che provo molte config alcuni ssd da 60-64 e una 10 ina di 2 tb per storage personaleAlla faccia
:asd: che marche consigli ssd ?meccanico?
-
ho crucial samsung e due force gt io , stesse marche le consiglio a te, per il meccanico ho dei caviar green
-
tom1 ha scritto:
ho crucial samsung e due force gt io , stesse marche le consiglio a te, per il meccanico ho dei caviar greencrucial M4?
-
si
-
come force gt intendi GPU video ?
-
nono ssd
-
tom1 ha scritto:
nono ssdAhh ok , l'ho visto in rete!
Come primo ssd x SO da 128 prendo secondo te' crucial o sansung (830 credo tu intenda) o force gt visto che li hai provati? poi come meccanico prendo un caviar green (vedro' il taglio) come hai tu' tanto per andare avanti con il completamento della macchina.
Poi il resto vien da se'
:asd: , -
non hanno controller sandforce anche se il gt si , e qundi non hanno decadimenti di prestazioni legato al riempimento dello stesso , io direi vai di m4 128 gb e caviar green come storage
-
tom1 ha scritto:
non hanno controller sandforce anche se il gt si , e qundi non hanno decadimenti di prestazioni legato al riempimento dello stesso , io direi vai di m4 128 gb e caviar green come storagee gia ho appurato, cosa prendere 1 Enermax Platimax 1000 watt
1 Crucial m4 128 Gb
1 caviar green (taglio da vedere penso un Tb vada ok)
saranno i prossimi acquisti , a meno che nn ci sia qualche intervento da parte di qualche utente che dissenta i tuoi consigli. (nn credo pero':clapclap:)
Poi vedro' la finanza del mese prox cosa mi permette di fare, ma l'ali e un Hd di sicuro li prendo!
-
se mi contraddicono li banno 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi