Mobo per nuova configurazione
-
imho nvidia gtx 680 escono tra una settimana
-
le gtx600 ancora non sono uscite e non ci sono test ufficiali, quindi non si conoscono bene prestazioni e prezzi, se aspetti un pò puoi valutare
-
prestazioni sono nel thread ufficiale, prezzo 550
-
ma non sono uscite recensioni ufficiali?
-
no
-
Tom1 ._._.._..._. telegraficamente:2funny: puoi indicarmi , secondo te' un acquisto di una buona GPU magari con un po' di tempo sul mercato per risparmiare qualcosina ?
sempre valida pero' e che si adatti a un futuro sli o crossfire
-
, come gpu puoi andare di gtx 560 ti magari la se -
tom1 ha scritto:
, come gpu puoi andare di gtx 560 ti magari la se
:n2mu:
ma GTX 560 ti trovata, ma "se" nn la trovo ? -
dovrebbe uscire a breve
-
oppure la 6950
-
novità
-
tom1 ha scritto:
novitàPer ora stanby , ho appena acquistato mobo, dissi, noctua e ram , ora pausa fino ai primi del mese prox.
Prossimi acquisti in previsione alimentatore e HD , nn so' se un ssd x SO e un meccanico x storage....oppure uno solo x tutto,:cheazz: poi a seguire CPU e GPU .
Per l'ali penso di prendere un platimax pero' nn so' che wattaggio, lo vorrei sovradimensionato x eventuale sli futuro, 1000 W e esagerato?
l'energia di scorta non e' mai abbastanza anche perche' vorrei in futuro prendere ventole in piu' per il case e magari anche qualche regolatore ventole e temperature varie.

Insomma un pc completo...........
-
vabbene il 1000 , per lo storage ssd + meccanico ti consiglio
-
tom1 ha scritto:
vabbene il 1000 , per lo storage ssd + meccanico ti consigliocioe' ssd per SO e meccanico per storage?
ssd da 64 o 128 x SO ?
e il meccanico da quanto?
-
si io ad esempio ho 128 gb per os e 2 tb per storage + dato che provo molte config alcuni ssd da 60-64 e una 10 ina di 2 tb per storage personale
-
tom1 ha scritto:
si io ad esempio ho 128 gb per os e 2 tb per storage + dato che provo molte config alcuni ssd da 60-64 e una 10 ina di 2 tb per storage personaleAlla faccia
:asd: che marche consigli ssd ?meccanico?
-
ho crucial samsung e due force gt io , stesse marche le consiglio a te, per il meccanico ho dei caviar green
-
tom1 ha scritto:
ho crucial samsung e due force gt io , stesse marche le consiglio a te, per il meccanico ho dei caviar greencrucial M4?
-
si
-
come force gt intendi GPU video ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi