Corsair 800D by Andrea..
-
che tipo di problemi ti hanno creato i koolance? Perché ero intenzionato a comprarne un bel pò, specialmente ad angolo e adattatori..
-
I koolance nessun tipo di problema, mi è capitato che una curva a 90° della alphacool ha iniziato a perdere, koolance nessun problema, sono ottimi e ben ralizzati come ti ho scritto..steyr_aug ha scritto:
che tipo di problemi ti hanno creato i koolance? Perché ero intenzionato a comprarne un bel pò, specialmente ad angolo e adattatori.. -
ok, perfetto. Sinceramente é capitato anche a me di avere qualche perdita con gli alphacool. Grazie del chiarimento

-
Oddio ho visto un 800D in vendita :AAAAH:
E pure la Rampage :AAAAH:
Verso cosa ti stai dirigendo? :cheazz:
-
-
hai gli occhi dappertutto:asd:...Opmet ha scritto:
Oddio ho visto un 800D in vendita :AAAAH:E pure la Rampage :AAAAH:
Verso cosa ti stai dirigendo? :cheazz:

Quì mi sto dirigendo..
-
golosone

-
Andrea74 ha scritto:
hai gli occhi dappertutto:asd:...
Quì mi sto dirigendo..
ottimo davveroO0O0O0:perfido:
-
....è la volta che sciolgo il 3930:asd: -
Andrea74 ha scritto:
....è la volta che sciolgo il 3930:asd:daje andrea:asd:
:asd: e per case cosa prendi?? -
avevi promesso però basta cambi maledetto

-
muzio85 ha scritto:
daje andrea:asd:
:asd: e per case cosa prendi??un plasticone
...ma a me piace, l'ho preso aa un prezzaccio....Haf 942
stavolta è l'ultimotom1 ha scritto:
avevi promesso però basta cambi maledetto
-
neanche a me dispiace l HAF X, però certo l obsidian potevi tenerlo

-
L'Hfx è l'ultimo case che prendi nell'arco di 1mese
-
Per la Big Bang ottima scelta. A quanto l'hai presa?
Il passaggio 800D - HafX non lo capisco sinceramente...
-
Ve beh se a lui piace e di sicuro ad Andrea piace cambiare fà bene..
Le msi non mi convincono molto
-
Se vi piace l'800D ve lo vendo volentieri non c'è problema:asd:....discorso di estetica, mi ha stancato il box di metallo nudo e crudo, un po di plastica a dare l'effetto high tech mi mancava......e poi, cosa più importante è XL-ATX, la big bang nell'800D non ci entra..
-
per l'impianto a liquido da integrare è meglio il 932 che la versione x. a meno che tu lo voglia moddare un po
-
Gi@n ha scritto:
per l'impianto a liquido da integrare è meglio il 932 che la versione x. a meno che tu lo voglia moddare un pooppure metti metà dell'impianto esterno come ho fatto io

Cmq io la comprendo la scelta del cambio di case.
l'800D a me piace molto per l'enorme spazio e la funzionalità-comodità di montaggio e integrazione del liquido.
Mi piacerebbe metterci le mani per infilarci tantissima roba fino a riempirlo...
Però come estetica esterna del case proprio non mi attira, da appunto l'idea di "scatola", di rettangolo, un po' come i LD, che nemmeno mi piacciono. E' un case per coloro che apprezzano la semplicità secondo me, forme definite, spigolose forse, ma semplici.
Io sono più tipo da Silverstone come "linea" di case, mi fanno semplicemente sbrodolare.
-
la big bang è e-atx?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi