Corsair 800D by Andrea..
-
XD andre hai pm
per me il T600 è veramente STUPENDO..
-
I raccordi dritti vanno tutti bene, i koolance in più sono molto curati. il problema semmai può saltare fuori con gli snodi e le curve....contrariamente a quello che si può pensare quelli della Phobya sono quelli che mi sono piaciuti di più, rimanendo in un contesto di spesa umana, poi ci sono i bitspower ma sono fuori dal mondo con i prezzi..oviamente realizzati a regola d'arte..steyr_aug ha scritto:
@Andrea: innanzitutto molti complimenti per il tuo progetto! Davvero ben fatto. Volovo chiederti come ti trovavi con i raccordi koolance e la pompa d5 della alphacool. Riesce a reggerti il tutto bene? Ti ha creato qualche problema?Le D5 sono tra le migliori pompe in commercio secondo me, poi non avendo premistoppa a contatto col liquido sono abbastanza eterne ed efficenti, portata e prevalenza al top..
guarda, ora come ora l'unica cosa che ho voluto e dovuto mettere in vendita è una delle 7970 che ho, grazie hai fantastici driver Amd con due schede il pc è una cannonata, con tre bisogna solo scegliere la finestra dal quale buttarlo...un macello...Nekym ha scritto:
ok perfetto andrea il tuo lo vendi?Ho una sr-x che mi naviga nel cervello, se questa sarà l'800d lo vendo compreso i due radiatori già montati..
Come peso ed inglombri penso ci stia tranquillamente, l'unico problema può venir fuori dal fatto che il 600T ha le paratie laterali leggermente convesse, anche con i dovuti distanziali mi sa qualche problemino viene fuori ma niente di insuperabile penso..Nekym ha scritto:
tu che hai avuto il corsair 600t secondo te regge un mora sul pannello laterale ?o è troppo debole? inoltre il tuo corsair che fine ha fatto l'hai venduto?
non ci faccio mai caso, ora leggo..ste.ru ha scritto:
XD andre hai pmper me il T600 è veramente STUPENDO..
-
che tipo di problemi ti hanno creato i koolance? Perché ero intenzionato a comprarne un bel pò, specialmente ad angolo e adattatori..
-
I koolance nessun tipo di problema, mi è capitato che una curva a 90° della alphacool ha iniziato a perdere, koolance nessun problema, sono ottimi e ben ralizzati come ti ho scritto..steyr_aug ha scritto:
che tipo di problemi ti hanno creato i koolance? Perché ero intenzionato a comprarne un bel pò, specialmente ad angolo e adattatori.. -
ok, perfetto. Sinceramente é capitato anche a me di avere qualche perdita con gli alphacool. Grazie del chiarimento

-
Oddio ho visto un 800D in vendita :AAAAH:
E pure la Rampage :AAAAH:
Verso cosa ti stai dirigendo? :cheazz:
-
-
hai gli occhi dappertutto:asd:...Opmet ha scritto:
Oddio ho visto un 800D in vendita :AAAAH:E pure la Rampage :AAAAH:
Verso cosa ti stai dirigendo? :cheazz:

Quì mi sto dirigendo..
-
golosone

-
Andrea74 ha scritto:
hai gli occhi dappertutto:asd:...
Quì mi sto dirigendo..
ottimo davveroO0O0O0:perfido:
-
....è la volta che sciolgo il 3930:asd: -
Andrea74 ha scritto:
....è la volta che sciolgo il 3930:asd:daje andrea:asd:
:asd: e per case cosa prendi?? -
avevi promesso però basta cambi maledetto

-
muzio85 ha scritto:
daje andrea:asd:
:asd: e per case cosa prendi??un plasticone
...ma a me piace, l'ho preso aa un prezzaccio....Haf 942
stavolta è l'ultimotom1 ha scritto:
avevi promesso però basta cambi maledetto
-
neanche a me dispiace l HAF X, però certo l obsidian potevi tenerlo

-
L'Hfx è l'ultimo case che prendi nell'arco di 1mese
-
Per la Big Bang ottima scelta. A quanto l'hai presa?
Il passaggio 800D - HafX non lo capisco sinceramente...
-
Ve beh se a lui piace e di sicuro ad Andrea piace cambiare fà bene..
Le msi non mi convincono molto
-
Se vi piace l'800D ve lo vendo volentieri non c'è problema:asd:....discorso di estetica, mi ha stancato il box di metallo nudo e crudo, un po di plastica a dare l'effetto high tech mi mancava......e poi, cosa più importante è XL-ATX, la big bang nell'800D non ci entra..
-
per l'impianto a liquido da integrare è meglio il 932 che la versione x. a meno che tu lo voglia moddare un po
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi