[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z77
-
occhio, quello non è un display per le temperature ma un display di diagnostica, praticamente da una serie di codici, in caso di errore (o di blocco) ti basterà prendere il codice riportato e vedere a cosa si riferisce sul manuale delle istruzioni.
Complimenti per l'unboxing
viene alimentata con 16 + 8 pino.0 sicuro? credo sia solo un 8 pin
-
Ottimo unboxing! Grazie!
Aggiungo un'altra precisazione che nelle schede 1155 non esiste più northbridge e southbridge ma solo il PCH che è il chipset z77 e che si trova in basso sotto la F di Fatal1ty.
i 3 dissipatori in alto sono per le fasi di alimentazione

Io ho la progenitrice delle asrock fatal1ty la p67 professional

a parte qualche problemino alle usb3 che ora hanno risolto liberandosi del controller etron per il resto sono sosddisfatto anche io dell'acquisto. Per l'overclock daily use si comportano molto bene.
-
@j0h: Grazie delle correzioni, e ho ricontrollato e sono 24 + 8...
@Le085: Grazie delle correzioni
. A scuola ci hanno spiegato solo del north bridge e south bridge... -
vabatta ha scritto:
@j0h: Grazie delle correzioni, e ho ricontrollato e sono 24 + 8...@Le085: Grazie delle correzioni
. A scuola ci hanno spiegato solo del north bridge e south bridge...Ah quindi il 24 pin più l'8 pin di alimentazione supplementare
mi sembrava strano, neanche la EVGA SRX ha 1x16pin + 1x8 pin per l'alimentazione supplementare 
-
Bella davvero

Cmq il ponte SLI è rigido e delle dimensioni ideali per uno SLI su questa scheda madre, quindi non serve piegarlo

-
vabatta ha scritto:
@Le085: Grazie delle correzioni
. A scuola ci hanno spiegato solo del north bridge e south bridge...Puoi ritenerti fortunato

ste cose non le spiegano mai a scuola

-
Molti nuovi bios in prima pagina

-
quindi windows 8 è nell'aria
-
della OC formula nessuna news?
-
poco fa Nick shih l'ha presentata su facebook

-
vedevo
-
Ha detto nick che quello presentato è solo un primo sample e che nelle prossime settimane verranno rilasciate info e/o immagini nuove a riguardo
-
j0h ha scritto:
Ha detto nick che quello presentato è solo un primo sample e che nelle prossime settimane verranno rilasciate info e/o immagini nuove a riguardoIn prima pagina la foto è attiva, quindi penso che a brevissimo arriverà il resto della documentazione
-
ciao a tutti,
possiedo la asrock z77e-itx
stavo provando a fare oc e come mobo và veramente bene,
solo che ho un problema,
mentre aggiornavo il bios sotto windows il pc si è bloccato e al riavvio non parte più
chiedo se potete aiutarmi in qualche modo.
-
aia...
hai provato a fare un clear-cmos? eri in oc?
non parte proprio? se parte da qualche segnale acustico o compare qualche scritta?
-
si si ho provato in tutti i modi, ma non accede nemmeno alla mobo.
-
no parte nel senso non boota ? le ventole girano?
-
Inserita nuova mobo Z77M & vari aggiornamenti bios in prima pagina.

-
bnebene
-
Mega carrellata bios (importanti) per tutte le schede madri inseriti in prima pagina! :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi