[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z77
-
Quali sono i motivi?
-
maggiore solidità e features
-
Per solidità intendi resistenza al calore e al peso dei dissipatori?
-
giusto per rimanere in tema posto il video della EXTREME 6
! -
ho sbagliato doppio post scusate!
-
-
Asrock Z77 Fatal1Ty

-
a dirla tutta a livello di estetica non mi aggradano !!
-
ovviamente de gustibus
-
Inserita la piccolina...
_______________ Z77E-ITX _______________
Link: *Overview* *Specifications* *Download* *Manual* *PDF* *Memory Support List* *CPU Support List*
.jpg)
.jpg)
-
curioso di qualche test per la piccola
-
Asrock Z77 e H77

-
ma lo AXTU delle asrock extreme 4/6 non è la stessa cosa del Fatal1ty F-Stream della serie Fatal1ty?
-
simile
-
non mi piace l'idea di dovere pagare una mobo di piu solo per la firma "fatal1ty" pero devo dire che è davvero una bella main...
-
è la stessa cosa che accade con la serie ROG di ASUS, hanno features non indispensabili ma di base sono molto simili ad almeno un'altro modello di punta non ROG
(imho) -
tom1 ha scritto:
similein cosa cambiano?
-
cambiano nella sezione fasi alimentazione
-
Ciao ragà...Come vedete voi la Z77 EXTREME 4 ? Che sia valida sotto freddo ? Mi piace anche se mi attira di più la Z77 Professional M.
-
andry prendi una msi per il tuo scopo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi