[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z77
-
ma cosa cambia tra MSI G45 GD55? meglio la asrock extreme 4 di ste due?
-
cambia il numero di porte, le fasi ed altri cose a livello hardware che le collocano in diversi segmenti, la extreme 4 è imho migliore
-
tra la GD55 e la extreme 4 cosa scegliereste?
-
extreme 4
-
Quali sono i motivi?
-
maggiore solidità e features
-
Per solidità intendi resistenza al calore e al peso dei dissipatori?
-
giusto per rimanere in tema posto il video della EXTREME 6
! -
ho sbagliato doppio post scusate!
-
-
Asrock Z77 Fatal1Ty

-
a dirla tutta a livello di estetica non mi aggradano !!
-
ovviamente de gustibus
-
Inserita la piccolina...
_______________ Z77E-ITX _______________
Link: *Overview* *Specifications* *Download* *Manual* *PDF* *Memory Support List* *CPU Support List*
.jpg)
.jpg)
-
curioso di qualche test per la piccola
-
Asrock Z77 e H77

-
ma lo AXTU delle asrock extreme 4/6 non è la stessa cosa del Fatal1ty F-Stream della serie Fatal1ty?
-
simile
-
non mi piace l'idea di dovere pagare una mobo di piu solo per la firma "fatal1ty" pero devo dire che è davvero una bella main...
-
è la stessa cosa che accade con la serie ROG di ASUS, hanno features non indispensabili ma di base sono molto simili ad almeno un'altro modello di punta non ROG
(imho)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi