DimasTech Bench/test by C.333
-
ecco lo sapevo

-
Minuteria varia

-
tanto so che sei già ad un punto importante

-
tom1 ha scritto:
tanto so che sei già ad un punto importante
Nuuuuuuuuuuuuuuu:briai:
-
e invece si
:asd: 
-
Nel cofanetto ragalo di Dimas scorgo una scatoletta apro e mi ritrovo il CPU Cooler WB001 Nethuns , bello molto similare all' Eclipse ma..... cosi non resta, provero' a modificarlo un po'.
Adesso vi mostrero' le immagini originali dal sito Dimastech e poi la mia rivoluzione

ed ecco le mie.....

Nella bustina gialla ho trovato degli adesivi del wb, cosi potro' cambiare facilmente aspetto mantenendo il nome

-
Ed eccoci qua piu' di 2 ore per lappare la base, togliendo lo scalino e recuperando cosi gradi di raffreddamento
Lappatura fatta prima con lima dolce
poi carta abrasiva su vetro
ed infine lucidatura con trapano fissato nella morsa

-
Bene dai, vediamo cosa tiri fuori, m'interessa molto perchè anche io vorrei modificare il mio banchetto Dimas nero ma purtroppo è il mio unico case e quindi non posso farlo tranquillamente

-
ecco ehehhe come sempre sai di dover mettere tutto senno ti si sculaccia

-
j0h ha scritto:
Bene dai, vediamo cosa tiri fuori, m'interessa molto perchè anche io vorrei modificare il mio banchetto Dimas nero ma purtroppo è il mio unico case e quindi non posso farlo tranquillamente
Sara' un piacere j0h essere fonte di ispirazione per il tuo banchetto se riusciro' a colpirti con qualche particolare
tom1 ha scritto:
ecco ehehhe come sempre sai di dover mettere tutto senno ti si sculaccia
maro'''''''''' peggio della suocera ahahahahahah:muro:
-
haahhahaha faccio il bravo dai aspetto

-
Corsaronero incontra Dimas...questo è epico!

-
One1ros ha scritto:
Corsaronero incontra Dimas...questo è epico!
macchè

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi