DimasTech Bench/test by C.333
-
Oggi ragazzi sono proprio felice, la Dimastech Italia mi ha fatto un regalo stupendo, anzi piu' di un regalo, qui parte la mia avventura nel moddare uno dei piu' bei banchetti al mondo.

Imballaggio perfetto , primo pezzo che prendo in mano è massiccio nel vero senso della parola, è l'arco superiore

-
Oggi ragazzi sono proprio felice, la Dimastech Italia mi ha fatto un regalo stupendo, anzi piu' di un regalo, qui parte la mia avventura nel moddare uno dei piu' bei banchetti al mondo.

Imballaggio perfetto , primo pezzo che prendo in mano è massiccio nel vero senso della parola, è l'arco superiore

-
ecco lo sapevo

-
Minuteria varia

-
tanto so che sei già ad un punto importante

-
tom1 ha scritto:
tanto so che sei già ad un punto importante
Nuuuuuuuuuuuuuuu:briai:
-
e invece si
:asd: 
-
Nel cofanetto ragalo di Dimas scorgo una scatoletta apro e mi ritrovo il CPU Cooler WB001 Nethuns , bello molto similare all' Eclipse ma..... cosi non resta, provero' a modificarlo un po'.
Adesso vi mostrero' le immagini originali dal sito Dimastech e poi la mia rivoluzione

ed ecco le mie.....

Nella bustina gialla ho trovato degli adesivi del wb, cosi potro' cambiare facilmente aspetto mantenendo il nome

-
Ed eccoci qua piu' di 2 ore per lappare la base, togliendo lo scalino e recuperando cosi gradi di raffreddamento
Lappatura fatta prima con lima dolce
poi carta abrasiva su vetro
ed infine lucidatura con trapano fissato nella morsa

-
Bene dai, vediamo cosa tiri fuori, m'interessa molto perchè anche io vorrei modificare il mio banchetto Dimas nero ma purtroppo è il mio unico case e quindi non posso farlo tranquillamente

-
ecco ehehhe come sempre sai di dover mettere tutto senno ti si sculaccia

-
j0h ha scritto:
Bene dai, vediamo cosa tiri fuori, m'interessa molto perchè anche io vorrei modificare il mio banchetto Dimas nero ma purtroppo è il mio unico case e quindi non posso farlo tranquillamente
Sara' un piacere j0h essere fonte di ispirazione per il tuo banchetto se riusciro' a colpirti con qualche particolare
tom1 ha scritto:
ecco ehehhe come sempre sai di dover mettere tutto senno ti si sculaccia
maro'''''''''' peggio della suocera ahahahahahah:muro:
-
haahhahaha faccio il bravo dai aspetto

-
Corsaronero incontra Dimas...questo è epico!

-
One1ros ha scritto:
Corsaronero incontra Dimas...questo è epico!
macchè

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi