Sostituzione CPU intel, compatibilità hardware?
-
si non è saldato
-
Se hai visto video allora ok..non dovresti aver problemi...
-
novità nella ricerca
-
Su ebay ne avrei trovati due usati, uno a 90 ed uno a 50.....voi su quale vi buttereste?
-
postaci i link
-
Quello da 90
Processore Intel Core2Duo T9400 2,53 GHz 6MB Notebook Socket P 2.53GHz | eBay
e quello da 50
Poi ho trovato anche questo che sembra più affidabile
Intel Core 2 Duo SLB46 T9400 2.53/6M/1066 CPU | eBay
ditemi voi

-
bhè devi vedere se quello da Uk conviene con le spedizioni e tutto
-
bhè quello da UK dovrebbe rientrare tutto in 70€....penso che mi butterò su quello.
Una curiosità che mi è venuta: al momento del montaggio, la pasta termica la dovrò mettere su tutta la superficie della cpu (quella opposta alla parte con tutti i pin per intenderci
) o solo sul centro? 
-
devi metterlo solo su quella parte lucida
-
mark8uno ha scritto:
bhè quello da UK dovrebbe rientrare tutto in 70€....penso che mi butterò su quello.Una curiosità che mi è venuta: al momento del montaggio, la pasta termica la dovrò mettere su tutta la superficie della cpu (quella opposta alla parte con tutti i pin per intenderci
) o solo sul centro? 
Li ci sono varie teorie....
C'è chi ne mette un chicco di riso e poi lascia alla pressione il compito di spalmarla...
Io preferisco metterne sempre un chicco e fare un sottilissimo strato su tutta la cpu in modo che sia distesa bene ovunque....e non ci siano grumi...
-
sulle cpu mobile conviene farlo a mano, tanto il die è piccolo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi