Sdoganamento?
-
Per sicurezza ho app mand 1a mail all' attenzione della persona responsabile ai documenti di sdoganamento.. Firma completa ecc ecc
-
spero per te
-
Ciao ragazzie e scusatemi.. Qualcuno di voi ha un contatto che lavora presso ekey e puo darmi una mano?? Tipo assicurarsi del mio pacco, verificare i documenti siano corretti ecc ecc ???? Grazie di cuore a chiunque mi possa aiutare...
-
per email loro non ti rispondono?
hai provato a chiamare al telefono?
-
Si mail e telefono.. Ma e sempre la solita solfa. Rifaremo i documenti.. Spediremo.. Bartolini porterà.. Ecc ecc.
Volevo delle certezze.. Tutto qui.
Mi hanno detto x la 2º volta entro una settimana riceverai il tutto..
Ma non mi fido molto..
-
Carl tex sai cosa ho imparato dalle spedizioni? Che è meglio pagare a contrassegno,si paghi quei 2,5€ in più ma alla fine se nn ti arriva niente non perdi soldi, e se ti arriva troppo tardi mandi pure a quel paese il corriere e rimandi dietro la roba.
-
Abito in svizzera e non è possibile..sarebbe stato bello!!!!
-
WarOfDevil ha scritto:
Carl tex sai cosa ho imparato dalle spedizioni? Che è meglio pagare a contrassegno,si paghi quei 2,5€ in più ma alla fine se nn ti arriva niente non perdi soldi, e se ti arriva troppo tardi mandi pure a quel paese il corriere e rimandi dietro la roba.dopo aver ascoltato

-
Non ho potuto in svizzera.. Cash prima e stop! Eppure ne mazzata di spese x sdoganamento!!!
Qui le avrei pagate 50eu in più ma son sicuro che entro 4-5 gg max le avevo a casa montate!
-
putroppo vivere in una zona che viene considerata svizzera svizzera porta a queste problematiche

-
Si peccato davvero perché il guadagno non è poco.. Qualsiasi articolo se comandato tramite shop online italiano si paga molto meno.
Almeno per me guardando il cambio valuta.
Tra l'altro ho ancora chiamato come hai suggerito tu Tom, e mi hanno detto che è stato rispedito oggi e che ora non ci son problemi siccome i documenti li hanno rifatti a nuovo e come pretende la dogana..
Il ragazzo dell'hotline si è scusato molto x l'accaduto e questo mi ha dato molto piacere e senso di fiducia nei loro confronti, ora attendo il corriere tra 5gg lavorativi.. Vi faro sapere e grazie a tutti voi per le dritte!!
-
-
Sono partite nuovamente ieri, giusto che pero si sono dimenticati di mandarmi la mail col nuovo tracking del pacco.
ancora 3gg e son a casa (spero)
mah, odissea-iliade e divina commedia...
-
mamma mia
-
Si ma la serietà al lavoro? Oltre ai disguidi successi e le risposte alle mail mai ricevute adesso pure questo..
Ho chiamato x l'ennesima volta Bartolini a rompergli le giacomelle x farmi dire il tracking..
Giuro, mai più.. La prossima volta o comando qui in svizzera a caro prezzo o chiunque vicino a frontiera mi voglia aiutare lo faccio arrivare a casa sua e rispedire da lui con ricompenso..
Mah...
-
spero ripeto che sia un caso isolato e mi spiace per tutto mattia
-
Caro Tom non è stato solo un caso, ci sono ancora problemi..
Per l'ennesima volta la merce è ferma in dogana siccome i documenti non vanno bene.. È la 3º volta.. Ho le scatole piene, non so più che fare..
Son stato al tel 20 min con ekey x i documenti loro.. E Bartolini che non accetta..
Non riescono a dirmi nulla, mi hanno detto anche x l'ennesima volta che mi chiamano ora vediamo se è vero..
Sono disperato!
-
la dogana a quanti km è da casa tua ?
-
50km, ma ti avverto già che mi son informato sia con il corriere che con lo shop e la dogana che non posso and io di persona..
Non mi danno la merce, me lo hanno ripetuto più volte tutti e 3..
Ora vedo, casomai faccio arr la merce a casa di un amico in Italia e passo a prenderla..
Mi hanno detto che lunedì se non arriva di chiamare.
-
speriamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi