Sdoganamento?
-
ricontatta ekey
-
Son stato 15 min al tel con Bartolini, mi ha detto che siccome i documenti non erano leggibili e hanno atteso 10gg la merce automaticamente dalla dogana torna a ekey..
E tra 5 giorni ricevo il tutto..
Finito di lavorare contatto ekey, ma son sicuro che daranno la colpa a Bartolini, e Bartolini a ekey e così via discorrendo.. Sembra ciclico!!!
Scusate le parole ma ho davvero le palle piene e son deluso dei servizi che hanno promesso di prestarmi di qualità più che scadente.. Sconsiglio vivamente che vive all'estero di affidarsi a corrieri, sembra una presa in giro..
Ho perso le speranze di possedere il pacco!
-
Ieri dopo il lavoro ho Chiamato ekey, come detto sopra si danno la colpa uno con l'altro.. Il tizio al telefono si è scusato.
Ma anche lui non è stato capace a darmi risposte esaustive, mi ha detto che in una sett. lavorativa mi fanno avere la merce da me comandata
Mi sono sentito dire in continuazione "non so che fine hanno fatto il documenti" da parte di ekey
E d parte di Bartolini "i documenti non erano completi e la firma x lo sdoganamento non leggibile"
Mi tocca attendere e basta.
Mi dispiace davvero molto per tutto quello che è successo e spero non capitiiba nessuno.
-
io ti posso dire che sarà stato un caso , io mi sono sempre trovato bene sia con ekey come shop che con bartolini come corriere che ormai ci chiamiamo quando so di un pacco
-
veramente una cosa assurda... comunque che ekey non sia più come una volta dove ti arrivava la merce in 24h è ormai appurato, ma qui hai avuto parecchia sfortuna che il materiale è andato in mano ai doganieri
Marco
-
Si vero, era 50km da me ma non potevo ritirarla a mano... Ora aspetto
-
Mattia, purtroppo è cosi', ti conviene comprare direttamente in Svizzera.
-
Lho capito mauri, a mio discapito.. Cmq la merce è già arrivata ad Ancona, da dove era partita. Ora aspettano nuovamente i documenti e via un'altro viaggio in Italia!!!
Stati
Data Ora Filiale Stato
28/02/2012 ANCONA MESSA IN CONSEGNA
27/02/2012 21:00 SVIZZERA PARTITA
27/02/2012 04:54 SVIZZERA RESO MITTENTE
16/02/2012 21:00 ANCONA PARTITA
16/02/2012 18:00 ANCONA RITIRATA
Ora sulla loro parola ma hanno confermato che in 5 gg lavorativi arriva.. Vedremo.
La comanda che ho fatto risale al 30gennaio e la partenza è stata il 16 febbraio causa maltempo, speriamo arrivi.. Non mi va di lasciare il mio nuovo progetto a metà!!!!
-
Per sicurezza ho app mand 1a mail all' attenzione della persona responsabile ai documenti di sdoganamento.. Firma completa ecc ecc
-
spero per te
-
Ciao ragazzie e scusatemi.. Qualcuno di voi ha un contatto che lavora presso ekey e puo darmi una mano?? Tipo assicurarsi del mio pacco, verificare i documenti siano corretti ecc ecc ???? Grazie di cuore a chiunque mi possa aiutare...
-
per email loro non ti rispondono?
hai provato a chiamare al telefono?
-
Si mail e telefono.. Ma e sempre la solita solfa. Rifaremo i documenti.. Spediremo.. Bartolini porterà.. Ecc ecc.
Volevo delle certezze.. Tutto qui.
Mi hanno detto x la 2º volta entro una settimana riceverai il tutto..
Ma non mi fido molto..
-
Carl tex sai cosa ho imparato dalle spedizioni? Che è meglio pagare a contrassegno,si paghi quei 2,5€ in più ma alla fine se nn ti arriva niente non perdi soldi, e se ti arriva troppo tardi mandi pure a quel paese il corriere e rimandi dietro la roba.
-
Abito in svizzera e non è possibile..sarebbe stato bello!!!!
-
WarOfDevil ha scritto:
Carl tex sai cosa ho imparato dalle spedizioni? Che è meglio pagare a contrassegno,si paghi quei 2,5€ in più ma alla fine se nn ti arriva niente non perdi soldi, e se ti arriva troppo tardi mandi pure a quel paese il corriere e rimandi dietro la roba.dopo aver ascoltato

-
Non ho potuto in svizzera.. Cash prima e stop! Eppure ne mazzata di spese x sdoganamento!!!
Qui le avrei pagate 50eu in più ma son sicuro che entro 4-5 gg max le avevo a casa montate!
-
putroppo vivere in una zona che viene considerata svizzera svizzera porta a queste problematiche

-
Si peccato davvero perché il guadagno non è poco.. Qualsiasi articolo se comandato tramite shop online italiano si paga molto meno.
Almeno per me guardando il cambio valuta.
Tra l'altro ho ancora chiamato come hai suggerito tu Tom, e mi hanno detto che è stato rispedito oggi e che ora non ci son problemi siccome i documenti li hanno rifatti a nuovo e come pretende la dogana..
Il ragazzo dell'hotline si è scusato molto x l'accaduto e questo mi ha dato molto piacere e senso di fiducia nei loro confronti, ora attendo il corriere tra 5gg lavorativi.. Vi faro sapere e grazie a tutti voi per le dritte!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi