Mod‘n Roll ⎯ Obsidian 800D ↱ Black Square↰
-
bei "gingilli"

-
lappatura a specchio base woterblok e base procio

-
molto bella
-
bell'inizio, mi sembra di intravedere un mod in stile Murderbox, seguo..
PS: se stai ricaricando le foto magari ti può essere d'aiuto il nostro servizio Xtremeshack, è molto facile e veloce in più le immagini vengono gestite meglio dal sito e caricate più velocemente nelle pagine. Se invece quelle che stai postando sono già online continua pure

-
In quel pacco c'era davvero tanta bella roba! :clapclap: Soprattutto il FCTouch!

Ho proprio ipotizzato che avrebbe potuto trattarsi della di-noc della 3M perche' si vedeva che era di qualita'.

-
grazie raga ho appena finito di dipingere le ventole
nel pomeriggio ne ho fatta una con la bomboletta ,nella sera ho provato con le altre 4 con aerografo ...
inizialmente ho compreato 5 ventole

inizialmente erano cosi e poi le ho fatte diventar cosi :

devo dire che son molto belle da vedere ,specialmente quando accese con luce bianca
ma ho deciso di provare le Aerocool Shark Ventola da 120mm a 1500giri Great White Edition
anche queste belle e potenti se non per il corpo trasparente che mi sfigurava ..................
percio ho provato a dipingere il corpo ed e venuta fuori una meraviglia,veramente bella,
questa e la prima fatta con la bomboletta :

inoltre nella parte centrale avevo preparato gia questa :

ma sono indeciso se usarla ,poi mi regolero
per adesso vi lascio indovinare cos e questo e che cosa ho fatto con questa patella :

voglio proprio vedere se qualcuno indovina!
-
colorazione ad immersione, sembra il connettore da 4 pin della ventola ad occhio, anche se non mi convince. Indubbiamente qualcosa da sleevare

-
ok ci hai beccato piu o meno : colorazione ad immersione
in casa avevo un sacco di connettori bianchi e gli ho fatti diventare neri
-
non era cosi difficile

-
tom1 ha scritto:
non era cosi difficile
E che ne sai, magarì lì dentro ci scola la pasta. 2 spaghi al nero di seppia ?

-
Nikolaj ha scritto:
E che ne sai, magarì lì dentro ci scola la pasta. 2 spaghi al nero di seppia ?
ahhaha si e dopo 118 a tutta birra

-
ops ho fatto una gaf scusate ,non mio ero accorto del connettore !
vabbo alla prox non indovinerete cosi presto ,
diciamo che volevo fare un po di riscaldamento
-
non credo indoviniamo tutto

-
scusate ragazzi ma l lavoro mi occupa non poco tempo ,cerchero di postare appena riesco ,tengo delle piccole kikke
il lavoro procede notturno ...per cui limitato...
intanto volevo dirvi che le ventole che ho portato giu in garage per verniciare mi son venute na schifezza ,addio schark o come si chiamano loro ,cerchero di recuperarle ,speriamo bene perche per ora la tinta non riesco a tirarla via ,fra l altro devo fare attenzione a non bagnare i circuiti ....i led credo che li posso bagnare ....forse.
vi spiego cosa e successo :
ho dato la prima mano di fondo ,una nuova bomboletta proprio per plastica ,poi la seconda l ho data con aerografo ,e qui mi son venute le palpitazioni ,la vernice ha iniziato a gonfiarsi a bolle ,volevo ammazzarmi ...
leggendo attentamente sull aggrappante ho letto che e una tinta acrilica ,
giuro che e la prima volta che mi succede ,non avevo letto bene l etichetta !ero sicuro fosse tinta sintetica
quando gli ho dato della tinta mescolata con nitro ha cominciato a gonfiarsi
qualcuno di voi sa sugerirmi come togliere il tutto senza fare danni ?
ho fatto varie ricerche e ho provato di tutto ,tra cui sgrassatore per fornelli ,alcol,e altri sgrassatori vari
magari qualcuno mi suggerisce qualcos altro!
-
senza foto è un altra cosa

-
ecco lefoto del lavoro di ....

come si puo vedere vi sono delle grinze sulla parte tinte ....
per sverniciarle ho sudato non poco ,finche non ho trovato il modo di non fare danni e senza fatica .
ho provato una vaschetta ultrasuoni ,di quelle professionali con dello sgrassatore e come per magia ,la vernice ha iniziato a sfogliarsi

venomale ,perche ho perso quasi un giorno per capire come togliere la vernice senza rovinare le ventole
qui lefoto delle ventole sverniciate :

:AAAAH: -
ho deciso di montare le prime ventole che avevo tinto ,queste voglio studiarmi bene come tingerle nel migliore dei modi e con qualche effetto a sorpresa ,
-
raga volevo chiedervi un consiglio :
attualmente uso os lion e avrei bisogno di un programma per fare dei stencil o adesivi ,
questi pero devono avere misure da me scelte ,non so se mi son spiegato ...
esempio vorrei fare un disegno astratto con varie linee ,la prima 10 cm la seconda 3 e la terza 3 e cosi via ,praticamente vorrei poter misurare ,creare e stampare in modo da ritagliare solamente
grazie in anticipo
-
photoshop non c'e su lion?
-
Ce il turbo CAD designer e Adobe che non son carissimi..
Il primo è facile da usare!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi