Mod‘n Roll ⎯ Obsidian 800D ↱ Black Square↰
-
sarebbè meglio se scrivi due parole sotto alle immagine per capire cosa stai facendo...

-
vero , comunque bene
-
Questa piegatrice funziona... ma quella sui rad e' fibra di carbonio o la pellicola adesiva della 3M?
-
raga come detto all inizio sto cercando di scrivere le parti del lavoro che gia ho fatto ,
guarda la piegatrice funziona alla grande ,con dei fogli d alluminio di max 2 mm ,se si aumenta lo spessore tende a flettere le barre che la compongono ,se si presenta questo problema si dovrebbe sostituire le barre ad L in alluminio con delle barre in ferro .
per quanto riguarda il carbonio ,e della pellicola adesiva ,ma a differenza di altre che ho visto ,non e uno stampo ,ma del vero carbonio in pellicola adesiva ,usato nelle auto prevalentamente ,al tatto si sente l intreccio delle fibre ,forze le foto non rendono il tutto ma assicuro che e veramente bello ,
non so qual e la pellicola della 3M
-
lui intende questa
-
si sembrerebbe uguale ,leggendo le specifiche sembra la stessa ,
-
-

beccatevi questo adesso vado in garage a dipingere le ventole ,una volta finito vi faro vedere
nel frattempo mi mostro come ho applicato la pellicola sulla scheda madre ,e il pacco che mi e arrivato dalla germania :aquatuning

-
bei "gingilli"

-
lappatura a specchio base woterblok e base procio

-
molto bella
-
bell'inizio, mi sembra di intravedere un mod in stile Murderbox, seguo..
PS: se stai ricaricando le foto magari ti può essere d'aiuto il nostro servizio Xtremeshack, è molto facile e veloce in più le immagini vengono gestite meglio dal sito e caricate più velocemente nelle pagine. Se invece quelle che stai postando sono già online continua pure

-
In quel pacco c'era davvero tanta bella roba! :clapclap: Soprattutto il FCTouch!

Ho proprio ipotizzato che avrebbe potuto trattarsi della di-noc della 3M perche' si vedeva che era di qualita'.

-
grazie raga ho appena finito di dipingere le ventole
nel pomeriggio ne ho fatta una con la bomboletta ,nella sera ho provato con le altre 4 con aerografo ...
inizialmente ho compreato 5 ventole

inizialmente erano cosi e poi le ho fatte diventar cosi :

devo dire che son molto belle da vedere ,specialmente quando accese con luce bianca
ma ho deciso di provare le Aerocool Shark Ventola da 120mm a 1500giri Great White Edition
anche queste belle e potenti se non per il corpo trasparente che mi sfigurava ..................
percio ho provato a dipingere il corpo ed e venuta fuori una meraviglia,veramente bella,
questa e la prima fatta con la bomboletta :

inoltre nella parte centrale avevo preparato gia questa :

ma sono indeciso se usarla ,poi mi regolero
per adesso vi lascio indovinare cos e questo e che cosa ho fatto con questa patella :

voglio proprio vedere se qualcuno indovina!
-
colorazione ad immersione, sembra il connettore da 4 pin della ventola ad occhio, anche se non mi convince. Indubbiamente qualcosa da sleevare

-
ok ci hai beccato piu o meno : colorazione ad immersione
in casa avevo un sacco di connettori bianchi e gli ho fatti diventare neri
-
non era cosi difficile

-
tom1 ha scritto:
non era cosi difficile
E che ne sai, magarì lì dentro ci scola la pasta. 2 spaghi al nero di seppia ?

-
Nikolaj ha scritto:
E che ne sai, magarì lì dentro ci scola la pasta. 2 spaghi al nero di seppia ?
ahhaha si e dopo 118 a tutta birra

-
ops ho fatto una gaf scusate ,non mio ero accorto del connettore !
vabbo alla prox non indovinerete cosi presto ,
diciamo che volevo fare un po di riscaldamento
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi