[Thread Ufficiale]PCMark 7
-
Raga ma non possono essere anche gli ssd di ex (che se non sbaglio alcuni sono anche dei revo?) E le ram? come state messi? (Faccio tutte stesso domande perché sono dal GN sotto edge e ora che mi trovo tutto vien giorno
) -
allora postatemi entrambi gli screen delle impostazioni
-
ti posto gli screen della scheda video e di cpu-z:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-scheda.jpg il mio procio è overcloccato a 4,6 ghz poi per quanto riguarda le ram ho le seguenti:
g-skill f3-12800-cl8-4gbxm x2 banchi
ho poi un ssd corsair force 3 da 120 gb
se ti serve altro fammelo sapere
-
appena torno provo a farlo
-
ti ricordi di farlo
-
certo per domani lo posto ora sono tornato
-
ok grazie
-
-
ciao Tom non hai ancora avuto tempo di fare il bencmark?
-
no nel pome lo posto
-
ok ciao
-
-
non ti voglio assillare ma il bench ?
ciao e grazie
-
lo posto appena torno
-
Ecco il mio

-
Scusa una cosa Tom hai fatto meno di me allora ritorno, sempre al quesito originale come fa tex a fare il quadruplo di noi ?
grazie no scusa hai fatto leggermente meglio di me
-
la cpu e tutto il sistema nel complesso
-
ok grazie
-
-
AVANTI CON I NUOVI SISTEMI... FATEMI VEDERE I VOSTRI RISULTATI.. QUESTO IO LHO FATTO L'ANNO SCORSO

sono al primo posto!!!!!

Ps: quasi un anno fa!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi