ARMA II XtremeHardware Clan
-
RIC3 ha scritto:
20?
Ora sono a casa......il Film Titanic 3D è rimandato a domani.........mia moglie non se lo vuole perdere:fiufiu:
Domani non credo d'esserci ma segui il 3D che presto posterò per i ritrovi, ok?

I tuoi orari giornalieri sono solo alle 20?
-
Il mio amico si è già fatto vedere qui sul forum, Rogue, o qualcosa di simile.tom1 ha scritto:
sergio il tuo amico ?Stà per prendere una nuova scheda grafica......dobbiamo pazientare:)
Ho dimenticato di fare il multiquote:ave:
-
-
GS68 ha scritto:
Ora sono a casa......il Film Titanic 3D è rimandato a domani.........mia moglie non se lo vuole perdere:fiufiu:Domani non credo d'esserci ma segui il 3D che presto posterò per i ritrovi, ok?

I tuoi orari giornalieri sono solo alle 20?
yes:)
-
RIC3 ha scritto:
yes:)Ok, domani sera potrei esserciO0
Raga stò cercando di studiare l'editor missioni di ArmA2 , ha un potenziale immenso:AAAAH:
Per ora l'unica cosa che sono riuscito a fare è crearmi una squadra, con il mio personaggio giocabile e operatori che obbediscono i miei ordini, che vanno dai mezzi ai soldati stessi, più una squadra nemica gestita dall'IA, con tanto di mezzi!
Gli scontri sono identici come nei server dedicati, quindi i nemici gestiti dall'IA si comporteranno in maniera credibile con approcci aggressivi, tentativi di raggiro e quant'altro.
Per certo si posso creare obiettivi in tutte le mappe, per chi possiede le due versioni di ArmA , ma già solo riuscire a creare qualcosa nella "sola" e immensa mappa del Takistan sarebbe fantastico. Oltretutto condivisibile in rete , lan e internet.
-
lascia stare l'editor ci vuole un bagaglio super di programmazione
-
stasera io e gs alle 22,00 siamo su teamspeak vi aspettiamo per una sessione a arma2 o.a.!!! salite a bordoO0
-
Si vero, non è facile, però mi è bastato per fare una battaglia tra i boschi senza trovare nessuno con ping a 100:briai:
Ora inserirò più mezzi.......devo solo capire come creare obiettivi......e se non ci riesco c'è sempre il server "Nice team"

-
Fredd ha scritto:
stasera io e gs alle 22,00 siamo su teamspeak vi aspettiamo per una sessione a arma2 o.a.!!! salite a bordoO0forse più tardi ci sono io verso le 11-12 ci siete? ma se voglio fare punteggio da solo come devo fare?

-
RIC3 ha scritto:
forse più tardi ci sono io verso le 11-12 ci siete? ma se voglio fare punteggio da solo come devo fare?
Forse ci siamo.......
Per il punteggio devi apparire in classifica, il tuo nik, premendo il tasto "i" , punteggio tutto a destra.
Cmq c'è scritto tutto sul regolamento nel primo postO0
-
mi sono collegato alle 11.30 ma non c'èra nessuno,confermate?
-
oggi i punteggi per pasqua
-
GS68 ha scritto:
Ecco il mio screen!Partita con il Fredd Superlativa!!!!!!!!! "eravamo in guerra" e per la prima volta abbiamo fatto colonna di mezzi(tutti gli utenti).....tutti sull'obj!!!!!!!!!!!!!!!!!! da paura!!!

Si c'eravamo fino a mezzanotte......purtroppo trovare la stanza in TS è una seccatura tra le decine e decine può sfuggire:muro:RIC3 ha scritto:
mi sono collegato alle 11.30 ma non c'èra nessuno,confermate?
Avevo postato giorno 06/04:asd:tom1 ha scritto:
oggi i punteggi per pasquaTom i miei li vedi nello screen, al Fredd aggiungigli 70 puntiO0
Deve ancora imparare a postare gli screen:muro:
-
aggiornato
-
tom1 ha scritto:
aggiornato
-
ah messo anche i new entry
-
-
ora sotto con le avanzate
-
Ottimo TomO0
SONO PRIMOOOOOOO!!!!
:clapclap:
-
Raga ho trovato questo server: ArmA 2 coop server. Scrivetelo nel "filtro" e provatelo. Non è con regole ferree come il "Nice" ma quantomeno oggi pomeriggio sono riuscito, da solo, a portare a termine una side mission. Non solo, subito dopo ho sbloccato l'utilizzo dell'M1A1 Abram (carro armato).
Ho utilizzato il Little Bird senza dover necessariamente essere di grado pilota.
Nel server dei Nice Team hanno cambiato le regole, ora se non sei di rango pilota non muovi nemmeno il Little Bird.......hanno messo una stretta su tutto!
Questa mattina sono entrato nel server "Nice Team" scegliendo lo slot pilota disponibile ma appena mi sono messo a bordo dell'elicottero vedo apparire un messaggio dell'amministratore: GS ,hai 10' secondi per cambiare slot! (in Inglese ovviamente)?
Non ho avuto nemmeno il tempo di riflettere che sono stato cacciato....che str...o!!
Subito dopo sono rientrato scegliendo lo slot da soldato e tutto è andato liscio......si però che andassero a cagare!!
È vero che è tutto ben curato, le regole sono simulative, però questi esagerano un po....secondo me. Forse anche perchè pagheranno il loro server? :cheazz:
Cmq, provate quello che vi ho segnalato e ditemi che ve ne pare......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi