ARMA II XtremeHardware Clan
-
bhò
-
19?RIC3 ha scritto:
Dipende a che ora? -
sergio il tuo amico ?
-
gs68 ha scritto:
19?20?

-
-
RIC3 ha scritto:
20?
Ora sono a casa......il Film Titanic 3D è rimandato a domani.........mia moglie non se lo vuole perdere:fiufiu:
Domani non credo d'esserci ma segui il 3D che presto posterò per i ritrovi, ok?

I tuoi orari giornalieri sono solo alle 20?
-
Il mio amico si è già fatto vedere qui sul forum, Rogue, o qualcosa di simile.tom1 ha scritto:
sergio il tuo amico ?Stà per prendere una nuova scheda grafica......dobbiamo pazientare:)
Ho dimenticato di fare il multiquote:ave:
-
-
GS68 ha scritto:
Ora sono a casa......il Film Titanic 3D è rimandato a domani.........mia moglie non se lo vuole perdere:fiufiu:Domani non credo d'esserci ma segui il 3D che presto posterò per i ritrovi, ok?

I tuoi orari giornalieri sono solo alle 20?
yes:)
-
RIC3 ha scritto:
yes:)Ok, domani sera potrei esserciO0
Raga stò cercando di studiare l'editor missioni di ArmA2 , ha un potenziale immenso:AAAAH:
Per ora l'unica cosa che sono riuscito a fare è crearmi una squadra, con il mio personaggio giocabile e operatori che obbediscono i miei ordini, che vanno dai mezzi ai soldati stessi, più una squadra nemica gestita dall'IA, con tanto di mezzi!
Gli scontri sono identici come nei server dedicati, quindi i nemici gestiti dall'IA si comporteranno in maniera credibile con approcci aggressivi, tentativi di raggiro e quant'altro.
Per certo si posso creare obiettivi in tutte le mappe, per chi possiede le due versioni di ArmA , ma già solo riuscire a creare qualcosa nella "sola" e immensa mappa del Takistan sarebbe fantastico. Oltretutto condivisibile in rete , lan e internet.
-
lascia stare l'editor ci vuole un bagaglio super di programmazione
-
stasera io e gs alle 22,00 siamo su teamspeak vi aspettiamo per una sessione a arma2 o.a.!!! salite a bordoO0
-
Si vero, non è facile, però mi è bastato per fare una battaglia tra i boschi senza trovare nessuno con ping a 100:briai:
Ora inserirò più mezzi.......devo solo capire come creare obiettivi......e se non ci riesco c'è sempre il server "Nice team"

-
Fredd ha scritto:
stasera io e gs alle 22,00 siamo su teamspeak vi aspettiamo per una sessione a arma2 o.a.!!! salite a bordoO0forse più tardi ci sono io verso le 11-12 ci siete? ma se voglio fare punteggio da solo come devo fare?

-
RIC3 ha scritto:
forse più tardi ci sono io verso le 11-12 ci siete? ma se voglio fare punteggio da solo come devo fare?
Forse ci siamo.......
Per il punteggio devi apparire in classifica, il tuo nik, premendo il tasto "i" , punteggio tutto a destra.
Cmq c'è scritto tutto sul regolamento nel primo postO0
-
mi sono collegato alle 11.30 ma non c'èra nessuno,confermate?
-
oggi i punteggi per pasqua
-
GS68 ha scritto:
Ecco il mio screen!Partita con il Fredd Superlativa!!!!!!!!! "eravamo in guerra" e per la prima volta abbiamo fatto colonna di mezzi(tutti gli utenti).....tutti sull'obj!!!!!!!!!!!!!!!!!! da paura!!!

Si c'eravamo fino a mezzanotte......purtroppo trovare la stanza in TS è una seccatura tra le decine e decine può sfuggire:muro:RIC3 ha scritto:
mi sono collegato alle 11.30 ma non c'èra nessuno,confermate?
Avevo postato giorno 06/04:asd:tom1 ha scritto:
oggi i punteggi per pasquaTom i miei li vedi nello screen, al Fredd aggiungigli 70 puntiO0
Deve ancora imparare a postare gli screen:muro:
-
aggiornato
-
tom1 ha scritto:
aggiornato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi