ARMA II XtremeHardware Clan
-
0 XD.
Ultimamente nn sto proprio a casa,e quando gioco non appaio nella lista *.*
-
-
Ok Warofdevil. Seguiamo così fino a fine Aprile per terminare la prima campagna, dopodichè una pausetta e ripartiremo facendo classifica con i punti del proprio status, non più della classifica generale. Vedremo così cosa comportaO0WarOfDevil ha scritto:
0 XD.Ultimamente nn sto proprio a casa,e quando gioco non appaio nella lista *.*
-
bene sergio
-
"Brutta notizia".
ArmA 3 a fine 2012:muro:
È stato rinviato dai BIS
E che tazzo!!!!!!
-
visto

-
Uff e io che speravo per l'estate *.*
-
Cmq ArmA 3 farà affidamento, per chi ha Nvidia:asd: , sui cuda ed il PhysX

-
-
Dimenticavo!
Oggi dovrei connettremi alle 15, anche se non stò molto bene.......di nuovo influenza:muro:
-
anche io leggero mal di testa
-
va bene dai ragazzi ci godiamo il 2 ancora per un pò, in fondo è un capolavoro!!!
-
ivy esce il 23 aprile, hanno anticipato la data di uscita :clapclap:
-
-
Fredd ha scritto:
ivy esce il 23 aprile, hanno anticipato la data di uscita :clapclap:Quando avrai il tuo PConsolle vedrai ArmA come non lo hai mai vistoO0
-
preso arma! domani lo provo se arriva la 570!
-
RIC3 ha scritto:
preso arma! domani lo provo se arriva la 570!Ottimo RicO0
Dovrei spiegarti come settarlo per farlo girare al meglio!
Comincia col patcharlo alla versione 1.60 ma se l'hai scaricato, originale, in versione digitale dovresti notare la patch già installata.
Bisognerà fare poi i setttaggi di "fino" nelle impostazioni grafiche ma questo appena avrai tutto a posto:)
Una cosa importante, hai preso ArmA2 Operation Arrowehad?
-
quoto la domanda
-
GS68 ha scritto:
Ottimo RicO0Dovrei spiegarti come settarlo per farlo girare al meglio!
Comincia col patcharlo alla versione 1.60 ma se l'hai scaricato, originale, in versione digitale dovresti notare la patch già installata.
Bisognerà fare poi i setttaggi di "fino" nelle impostazioni grafiche ma questo appena avrai tutto a posto:)
Una cosa importante, hai preso ArmA2 Operation Arrowehad?
Questo? giusto? https://store.bistudio.com/arma2-operation-arrowhead/
Mamma mia ieri sera non ho cliccato su acquista,mi son scordato ed oggi l'ho trovo scontato che culo:nutkick:,procedo all'acquisto?
-
Vai Ric, è lui!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi