ARMA II XtremeHardware Clan
-
Si Ric come ti ha detto Tom il sito è quello.RIC3 ha scritto:
Infatti per adesso non ho cuffie,quindi appena la 570 e lo compro mi arriva se volote ci facciamo una partita per capire un pò come funziona,cmq il sito per comprarlo è questo giusto?:?

Sempre per il discorso cuffie scaricati dalla prima pagina di questo 3D, sul link messo a disposizione, il programma Team SpeakO0
Esatto, se ci organizziamo per una sessione on line è meglio, visto la "complessità" del titolo. Come ti ha detto giustamente il Fredd, e dico anche io, dimentica tutto quanto visto finora con gli sparatutto più classici.....qui è fondamentale una certa pianificazione e collaborazione per il successo:briai:
-
su che oggi devo aggiornare
-
Eccomi.......
Stavano anche sistemando il server quelli del "Nice" team. Ora è tutto a postoO0
Freschi freschi di Kill, guardate quanti ne ho presi?!..è la prima volta che ho ingaggiato così duramente, ma è stato fantastico!!!!!!!!!!

Aggiungi Tommino:asd:
EDIT: Tom il Fredd è impossibilitato dal postare ,mi ha chiesto se le puoi aggiungere il punteggio di 1:2funny:
-
aggiungo
-
0 XD.
Ultimamente nn sto proprio a casa,e quando gioco non appaio nella lista *.*
-
-
Ok Warofdevil. Seguiamo così fino a fine Aprile per terminare la prima campagna, dopodichè una pausetta e ripartiremo facendo classifica con i punti del proprio status, non più della classifica generale. Vedremo così cosa comportaO0WarOfDevil ha scritto:
0 XD.Ultimamente nn sto proprio a casa,e quando gioco non appaio nella lista *.*
-
bene sergio
-
"Brutta notizia".
ArmA 3 a fine 2012:muro:
È stato rinviato dai BIS
E che tazzo!!!!!!
-
visto

-
Uff e io che speravo per l'estate *.*
-
Cmq ArmA 3 farà affidamento, per chi ha Nvidia:asd: , sui cuda ed il PhysX

-
-
Dimenticavo!
Oggi dovrei connettremi alle 15, anche se non stò molto bene.......di nuovo influenza:muro:
-
anche io leggero mal di testa
-
va bene dai ragazzi ci godiamo il 2 ancora per un pò, in fondo è un capolavoro!!!
-
ivy esce il 23 aprile, hanno anticipato la data di uscita :clapclap:
-
-
Fredd ha scritto:
ivy esce il 23 aprile, hanno anticipato la data di uscita :clapclap:Quando avrai il tuo PConsolle vedrai ArmA come non lo hai mai vistoO0
-
preso arma! domani lo provo se arriva la 570!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi