ARMA II XtremeHardware Clan
-
fredd no ora aggiungi , il tuo si
-
Ottimo, io sto recuperando, settimana prossima potrei tentare l'aggancio a Warofdevil:asd:
-
-
Bella partita con Fredd, molte valutazioni in campo e buoni risultati......ma solo in due è stato quasi un suicidio:asd:
............senza quasi:fiufiu:
-
poretti -
Ore 19 in Takistan:asd:
-
saltato
-
Eh saltato anche io....ultimamente sono un pò impegnato con tante cose
Sto facendo anche un sito internet personale e poi vorrò il vostro giudizio 
-
su che genere?
-
Tranquilli, lo sapete che non ci sono problemiO0
Se uno ha impegni, prima quelli!!!!
-
la prossima missione ?
-
Oggi ore 15 apro TS, forse c'è il Fred.
Ora e per 5 giorni faccio notte, quindi nel primo pomeriggio mi "uccido di PC"
:clapclap:

-
tom1 ha scritto:
su che genere?Sulle cose che mi piacciono come elettronica,informatica,giochi. Vorrei mettere progetti,guide e programmi.
-
-
Ieri pomeriggio, ora sono le 2,10:asd: , io e il Fred abbiamo provato a completare una side mission........c'eravamo quasi riusciti:muro:
Dovevamo far brillare dei pozzi petroliferi......purtroppo non avevamo più tempo e abbiamo "mollato".
Appena arrivo a casa, ore 6,30, torno in Takistan e anche se non c'è nessuno on line è bellissimo sapere che comunque in quel territorio si può, se si vuole, tentare di portare a termine qualche side mission "leggera". Non so come, ed è fantastico, il server continui imperterrito a creare random missioni su città e side mission a "sorpresa" 24 ore su 24!!. A qualsiasi ora uno si connette troverà sempre da fare.....
Mi piace da matti arrivare a casa dopo il turno di notte, connettermi e vedere "d'essere solo", mi diletto in missioni stelth.....è una sensazione bellissima ed emozionante, anche solo riuscire ad entrare in una città presidiata da nemici(AI) senza sparare nemmeno un colpo, fantastico!!

-
Missioni kamikaze XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Missioni kamikaze XDGià

-
-
GS68 ha scritto:
Ieri pomeriggio, ora sono le 2,10:asd: , io e il Fred abbiamo provato a completare una side mission........c'eravamo quasi riusciti:muro:Dovevamo far brillare dei pozzi petroliferi......purtroppo non avevamo più tempo e abbiamo "mollato".
Appena arrivo a casa, ore 6,30, torno in Takistan e anche se non c'è nessuno on line è bellissimo sapere che comunque in quel territorio si può, se si vuole, tentare di portare a termine qualche side mission "leggera". Non so come, ed è fantastico, il server continui imperterrito a creare random missioni su città e side mission a "sorpresa" 24 ore su 24!!. A qualsiasi ora uno si connette troverà sempre da fare.....
Mi piace da matti arrivare a casa dopo il turno di notte, connettermi e vedere "d'essere solo", mi diletto in missioni stelth.....è una sensazione bellissima ed emozionante, anche solo riuscire ad entrare in una città presidiata da nemici(AI) senza sparare nemmeno un colpo, fantastico!!

:clapclap:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi