ARMA II XtremeHardware Clan
-
Io per questa settimana 0 punti...nn sono riuscito a giocare XD
-

Vai Tom aggiorna!:clapclap:
-
ok attendiamo gli altri
-
aggiorno
-
Io 43
Fredd 47
Warofd 0
Tom 0
Questi mi sa che non li hai aggiunti, confermi?
Da Domani, Lunedì, aperta la caccia al prossimo screenO0
-
fredd no ora aggiungi , il tuo si
-
Ottimo, io sto recuperando, settimana prossima potrei tentare l'aggancio a Warofdevil:asd:
-
-
Bella partita con Fredd, molte valutazioni in campo e buoni risultati......ma solo in due è stato quasi un suicidio:asd:
............senza quasi:fiufiu:
-
poretti -
Ore 19 in Takistan:asd:
-
saltato
-
Eh saltato anche io....ultimamente sono un pò impegnato con tante cose
Sto facendo anche un sito internet personale e poi vorrò il vostro giudizio 
-
su che genere?
-
Tranquilli, lo sapete che non ci sono problemiO0
Se uno ha impegni, prima quelli!!!!
-
la prossima missione ?
-
Oggi ore 15 apro TS, forse c'è il Fred.
Ora e per 5 giorni faccio notte, quindi nel primo pomeriggio mi "uccido di PC"
:clapclap:

-
tom1 ha scritto:
su che genere?Sulle cose che mi piacciono come elettronica,informatica,giochi. Vorrei mettere progetti,guide e programmi.
-
-
Ieri pomeriggio, ora sono le 2,10:asd: , io e il Fred abbiamo provato a completare una side mission........c'eravamo quasi riusciti:muro:
Dovevamo far brillare dei pozzi petroliferi......purtroppo non avevamo più tempo e abbiamo "mollato".
Appena arrivo a casa, ore 6,30, torno in Takistan e anche se non c'è nessuno on line è bellissimo sapere che comunque in quel territorio si può, se si vuole, tentare di portare a termine qualche side mission "leggera". Non so come, ed è fantastico, il server continui imperterrito a creare random missioni su città e side mission a "sorpresa" 24 ore su 24!!. A qualsiasi ora uno si connette troverà sempre da fare.....
Mi piace da matti arrivare a casa dopo il turno di notte, connettermi e vedere "d'essere solo", mi diletto in missioni stelth.....è una sensazione bellissima ed emozionante, anche solo riuscire ad entrare in una città presidiata da nemici(AI) senza sparare nemmeno un colpo, fantastico!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi