ARMA II XtremeHardware Clan
-
tranquillo sergio nessunissimo problema

-
tom1 ha scritto:
tranquillo sergio nessunissimo problema
Grassssssie TomO0

-
e di che sergio

-
Anche oggi pomeriggio 15,30 dovrei esserci:)
-
cavolo devo esserci
-
Io oggi ci sono

-
-
Confermo! ore 15,30 apro TSO0
-
-
Ecco i tre dell'ave Maria:asd: Il Fred già stanco prima di cominciare........ma per favore!!!!

Il Team di XH in pattugliamento e verso l'obiettivo assegnato:perfido:!

Qui un'ottima coordinazione ha permesso al Team di eliminare 2 tango...ore 12, bravo!! WarofdevilO0

Infine me medesimo "spiattellato" a terra come una zanzara:nutkick:

Alla prossima raga!!!!!

-
grande procedo in prima pagina e su facebook
-
Bella partita

-
-
Grande tom

Pubblico questo sito: SR5 Tactical
E' un clan,comunque guardando i video delle loro sezioni si vede che sono proprio esperti e ho imparato un sacco di cose che non sapevo di arma2. Poi dategli un occhiata.
-
Mettete mi piace sulla nostra pagina XtremeHardware on Facebook

-
Sisi già fatto,sono Van Hellsing su fb.
-
-
Ottimo Tom, grazie:n2mu:
"Mi piace" eseguito:asd:
Stanotte darò un'occhiata al sito WarofdevilO0
Io su Facebook sono Greco Sergio....in divisa da ciclista:perfido:
-
Visto ed ami anche i gatti
stesso per me, comunque pian piano tiriamo su tutto. Sergio poi hai per caso abbozzatto il regolamento ? -
WarOfDevil ha scritto:
Sisi già fatto,sono Van Hellsing su fb.Ma sei quello con lo "spadone nero" mentre sfidi un amico col mantellone nero? se sì, ti invio richiesta d'amicizia:briai:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi