ARMA II XtremeHardware Clan
-
tom1 ha scritto:
e magri una grafica ancora miglioreQuella ha subito in effetti un restilingO0 , forse anche un po troppo verso il "soldato del futuro" ma certamente aumentando il livello di dettaglio complessivo.
Invece io desidererei, veramente, un NETTO miglioramento delle animazioni. In ArmA2 non è che tutte siano belle da vedere:2funny:
Anche se tutte le peculiarità di questo titolo nel loro insieme le fanno perdonare:) , almeno a me:asd:
-
vabbe certo lo penso anche io
-
Poco fa io e il Fred ci siamo dovuti arrendere davanti al fatto che il server "Nice" era momentaneamente sospeso:cheazz:
Ora funziona nuovamente. Nel peregrinare per server ne ho beccato uno con civili "Zombizzati":2funny: , grugnivano come gli zombi di Resident Evil, pazzesco!!!....ad un certo punto uno di questi mi ha piantato una graffiata addosso che è apparso a tutto schermo il segno di uno squarcio:2funny:
Ma che eeeeeeee??????????
:2funny:
Segno evidente di qualche utente/modders "creativo":nutkick:Fred si è disconesso mentre io ancora girovagavo per la base infestata dagli Zombie:nutkick:

:2funny:
-
possiamo anche fare una photogallery che dici sergio
-
tom1 ha scritto:
possiamo anche fare una photogallery che dici sergioInfatti avevo pensato a questo, qualche post più su ce n'è traccia:asd:
Ma come lo dovremmo organizzare?
Mentre si gioca si "catturano" le immagini e si postano qui?
-
esatto tipo the best scene of shooters o simili e li metto anche sul nostro facebook

-
tom1 ha scritto:
esatto tipo the best scene of shooters o simili e li metto anche sul nostro facebook
Ok! catturerò io quelle immagini con FrapsO0
Tom, mi sono permesso di darmi un nuovo titolo sotto il mio profilo, dimmi se va bene? oppure contravvengo a qualche regola del forum? :cheazz:
-
tranquillo sergio nessunissimo problema

-
tom1 ha scritto:
tranquillo sergio nessunissimo problema
Grassssssie TomO0

-
e di che sergio

-
Anche oggi pomeriggio 15,30 dovrei esserci:)
-
cavolo devo esserci
-
Io oggi ci sono

-
-
Confermo! ore 15,30 apro TSO0
-
-
Ecco i tre dell'ave Maria:asd: Il Fred già stanco prima di cominciare........ma per favore!!!!

Il Team di XH in pattugliamento e verso l'obiettivo assegnato:perfido:!

Qui un'ottima coordinazione ha permesso al Team di eliminare 2 tango...ore 12, bravo!! WarofdevilO0

Infine me medesimo "spiattellato" a terra come una zanzara:nutkick:

Alla prossima raga!!!!!

-
grande procedo in prima pagina e su facebook
-
Bella partita

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi