ARMA II XtremeHardware Clan
-
si sicuro
-
tom1 ha scritto:
si sicuroSiamo in presenza di un punteggio, questo è certo!
Meglio così......ancora un po di tempo per valutare e potrò abbozzare un regolamento:asd:
-
-
Dobbiamo rendere il gioco snello, senza troppi impegni e vincoli. Partendo da questa idea potrei consigliare la modalità "libera"
Prima di abbozzare il regolamento devo mettervi a conoscenza di questo sistema. Per modalità "Libera" intendo che ogni operatore potrà scendere in campo anche da solo per conseguire il suddetto punteggio ancora in via di studio. Ciò non toglie che organizzandosi si potrà conseguire l'obiettivo "punteggio" anche in squadra.
Così facendo ogni operatore, se vorrà, potrà dedicare anche una volta alla settimana la sua partita ufficiale dove al termine le basterà creare uno screen con Fraps per poi mostrarlo qui sul forum e rendere possibile l'aggiornamento della eventuale classifica che man mano si verrà a creare.
La partita ufficiale potrà essere concordata anche con compagni di squadra, se liberi da impegni per il determinato giorno. Il punteggio sembra premiare il comportamento sul campo seguendo le possibili variabili tra kill fatte, subite, mezzi distrutti, compagni abbattuti e se questo fosse così sarebbe perfetto come metodo di valutazione automatico per ogni singolo operatore......su questo aspetto stò eseguendo partite di prova per capire meglio questo metodo di punteggi assegnati.
Qualsiasi altra idea è ben accetta!!!!
EDIT:Tom, se sei daccordo mettere in testa al 3D un link per Fraps visto che ogni operatore dovrà esserne in possesso per i motivi che spiegavo. La versione gratuita, limitata, permette comunque di eseguire screen per un tempo indeterminato.
-
Perfect
-
GS68 ha scritto:
Fredd, un consiglio, non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad URLAREEEEEEEEEEEEEEE:2funny:Grazie per i tuoi elogi, sono emozionato:nutkick:

Stasera si Choppera?
OK HO CAPITO!
...non lo sapevo ora lo so...stasera si choperra al 99%. appuntamento alle 21,30 per simulare un'azione di pattugliamento in territorio ostile, meno colpi spareremo e più bella sarà la sessione di simulazione. un caro saluto al resto della squadra. a presto. fredd -
Confermo la mia presenza.....21,30 TSO0
Speriamo che presto si aggreghi qualcun'altro, abbiamo una missione da compiere:asd:
-
vediamo se ci sono
-
tom1 ha scritto:
vediamo se ci sonoSe ci sei tu non vado a nanna nemmeno se mi si chiudono le palpebre:asd:
Tom, cuffia e microfono:)
-
-
altra recluta in arrivo
-
tom1 ha scritto:
altra recluta in arrivoSo che c'è il tuo zampino:asd:
Grande TomO0
-
-
Tom, forse ti manca una G sotto il tuo avatar?:cheazz:
-
si mi è scappata
-
Io invece ho spedito l'hd e intando aspetto.
Intanto ho una domanda,secondo voi con il mio notebook con i5 m460,4gb ram e scheda video hd5650 1 gb dx11 reggerebbe arma 2?
-
Possiamo testarlo con Fraps, ma credo che le opzioni grafiche vadano impostate al ribasso. Tieni presente che Fred gioca con un portatile ad una risoluzione di 1300X..... e si diverte!WarOfDevil ha scritto:
Io invece ho spedito l'hd e intando aspetto.Intanto ho una domanda,secondo voi con il mio notebook con i5 m460,4gb ram e scheda video hd5650 1 gb dx11 reggerebbe arma 2?
-
tom1 ha scritto:
si mi è scappata
-
WarOfDevil ha scritto:
Io invece ho spedito l'hd e intando aspetto.Intanto ho una domanda,secondo voi con il mio notebook con i5 m460,4gb ram e scheda video hd5650 1 gb dx11 reggerebbe arma 2?
Ce la dovrebbe fare, è molto simile a quello di Fredd

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
raga per entrare su teamspeak mi serve l'indirizzo e la porta del server,avevo già teamspeak sul portatile ma era configurato per un server di una gilda ora come faccio a trovarvi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi