[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
io sono pronto per il 17 , il compleanno per il mercenari 2
-
anche io tom,cmq ci sono troppi attori per un film....tom1 ha scritto:
io sono pronto per il 17 , il compleanno per il mercenari 2 -
visto i mercenari 2 ieri,mamma mia che film ragazzi,questa volta mi è piaciuto più del 1 perchè ci sono anche scene divertente e c'è anche chuck norris,ahahaha poi schwarzenegger sembra che si sia alzato 5 minuti fa,con i capelli scompigliati!!
:
-
ragazzi nessuno l'ha visto,vorrei sapere le opinioni vostra anche grazie!
-
Non l'ho ancora visto quel film.
Quella foto comunque mi sembra strana... dove sono gli almeno 10 cm di differenza tra Stallone e Swarzy?

ciao
-
bhè stanno invecchiando e abbassandosi anche

-
L'ho visto io lunedì scorso, di sicuro è da vedere, premesso che il primo non l'ho visto, ma fra i deu dicono che sia meglio il secondo, comunque se non conosci i personaggi alcune battute dentro il film fai fatica a capirle...per il resto devi prenderlo per il tipo di film che è; senza troppe pretese e per farsi anche delle risate; da vedere in un cinema con un buon audio; il video lascia a desiderare rispetto che so The avengers
-
Io devo vederlo ancora... Ci sono in bel po' di film belli da vedere ora gg
-
Madagascar 3 è epico. Andate a vederlo fa troppo ridere XDMi manca da vedere mercenari 2 ma a sto punto non so i miei amici l'anno visto tutti, e Batman (ci vado martedì)Tra poco esce prometheus
-
Visto batman finalmente
bello, forse mi aspettavo un pelo di più in certe scene ma mi è piaciuto !!!
-
Il prossimi film che andrò a vedere è
The burn legarcy
Mi è piaciuta tutta la.serie di film..
-
deve essere bello ,ho visto il trailer in tv!
-
Devo vedere il trailer. Non so quale sia
-
visto prometeus! bello mi è piaciuto... mi sa che ci sarà una rivisitazione degli alien
-
Devil_Mcry ha scritto:
visto prometeus! bello mi è piaciuto... mi sa che ci sarà una rivisitazione degli alienVado a vederlo stasera!
amatore di patatine v2.0
-
Devil_Mcry ha scritto:
visto prometeus! bello mi è piaciuto... mi sa che ci sarà una rivisitazione degli alienNon penso, o per lo meno spero di no.
-
Tex ha scritto:
Il prossimi film che andrò a vedere èThe burn legarcy
Mi è piaciuta tutta la.serie di film..
Lo dovrò vedere da solo assieme a batman xké la donna non apprezza! :banghead:
amatore di patatine v2.0
-
One1ros ha scritto:
Non penso, o per lo meno spero di no.io invece penso proprio di si, considerando anche il trend "rifacciamo tutto"
-
Devil_Mcry ha scritto:
io invece penso proprio di si, considerando anche il trend "rifacciamo tutto"Hai ragione, questa è proprio la moda attuale. Ma dei reboot o dei remake, fino ad adesso solo uno dice valga la pena di guardare al cinema: dredd.
-
beh alcuni remake sono stati senza dubbio di successo. boh
vedremo. Non so come mai questa voglia di rifare film vecchi, mi sa solo di mancanze di idee
certi film sono stati rifatti più di 3 volte negli ultimi 20anni... :
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi