[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
Ho visto the thing, quello nuovo.
devo dire che il film non è brutto, nemmeno un capolavoro, però ti lascia con la voglia di sapere cosa capita dopo (sequel???)
c'è da dire che ci sono molte incoerenze sulla storia, o meglio non è troppo chiaro, ma temo che sia un bug dall'originale, si tratta di un remake
-
visto spiderman venerdì... mi chiedo con quale concezione le persone portino bambini di 4-5 anni al cinema a vedere un film di quel tipo che non è adatto a loro... cioè davvero ci saranno stati 20 bambini il risultato è stato che hanno disturbato mezza sala, da vergognarsi i genitori in particolare quelli che nemmeno li tenevano seduti.
tolto questo, il film è bello mi è piaciuto, forse mi sarei aspettato di più però non so. ottima l'idea delle scene in prima persona fps style

-
come detto il dittatore, non mi ha molto sorpreso ma ci sono state scene di risate
-
visto il cacciatore di vampiri l'altra settimana, un film un po' così
sulla carta poteva promettere tanto o niente, onestamente mi aspettavo di più ma non è brutto.
il 3D è inutile, meglio vederlo in 2D e risparmiare soldi, la storia di per se è simpatica, una specie di rivisitazione storica

-
Son curioso di vedere i mercenari 2 il casting è gonfio di stelle di hollywood
-
idem
il film sembra una porcata, inteso come davvero pompato al limite del ridicolo, però ragazzi che cast
sono quasi tutti sul vecchio andante, ma quando un film ha 2 attori di quel calibro è tanto, sono comunque ottimi attori
quando ho visto il trailer durante il dittatore io e il mio amico abbiamo commentato con
"eeehhhhhh !!!"
"ancora ?!?!?"
"sta minchia"
nel trailer ne fanno uscire un po' per volta con il botto finale

-
Anche io mi sa che vado di mercenerai
-
rrecentemente ho visto Biancaneve e il cacciatore un prc@ta assurda

il cacciatore di vanpiri lo devo vedere invece..
-
io sono pronto per il 17 , il compleanno per il mercenari 2
-
anche io tom,cmq ci sono troppi attori per un film....tom1 ha scritto:
io sono pronto per il 17 , il compleanno per il mercenari 2 -
visto i mercenari 2 ieri,mamma mia che film ragazzi,questa volta mi è piaciuto più del 1 perchè ci sono anche scene divertente e c'è anche chuck norris,ahahaha poi schwarzenegger sembra che si sia alzato 5 minuti fa,con i capelli scompigliati!!
:
-
ragazzi nessuno l'ha visto,vorrei sapere le opinioni vostra anche grazie!
-
Non l'ho ancora visto quel film.
Quella foto comunque mi sembra strana... dove sono gli almeno 10 cm di differenza tra Stallone e Swarzy?

ciao
-
bhè stanno invecchiando e abbassandosi anche

-
L'ho visto io lunedì scorso, di sicuro è da vedere, premesso che il primo non l'ho visto, ma fra i deu dicono che sia meglio il secondo, comunque se non conosci i personaggi alcune battute dentro il film fai fatica a capirle...per il resto devi prenderlo per il tipo di film che è; senza troppe pretese e per farsi anche delle risate; da vedere in un cinema con un buon audio; il video lascia a desiderare rispetto che so The avengers
-
Io devo vederlo ancora... Ci sono in bel po' di film belli da vedere ora gg
-
Madagascar 3 è epico. Andate a vederlo fa troppo ridere XDMi manca da vedere mercenari 2 ma a sto punto non so i miei amici l'anno visto tutti, e Batman (ci vado martedì)Tra poco esce prometheus
-
Visto batman finalmente
bello, forse mi aspettavo un pelo di più in certe scene ma mi è piaciuto !!!
-
Il prossimi film che andrò a vedere è
The burn legarcy
Mi è piaciuta tutta la.serie di film..
-
deve essere bello ,ho visto il trailer in tv!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi