ore 08.00... calma piatta.... moderatore cercasi.....
-
cari sig moderatori.... com'è possibile che alle ore 08.00 non ce ne sia uno???
siete tutti a nanna???
avete freddo???
vi servirebbe una copertina in più??
magari un massaggio del buon risveglio??
oppure un caffettino caldo???
vi ricordo che voi siete professionisti del forum, avete prestato un giuramento nei confronti di noi - utenti soli e bisognosi di aiuto -.
e voi invece che fate???? vi sollazzate???
voi, strapagati e pieni di indennità ( anche quella della coperta rinboccata).
voi.... a libro paga del nostro principino che un tempo era re Marco ma poi le finanze sono calate ( per pagare VOI!!!) ed è stato declassato (che vergogna.... ).
ma dove siete???
siamo stati abbandonati... accerchiati dai bot che ci opprimono e ci riempiono di pubblicità....
aiuto...
-
cari sig moderatori.... com'è possibile che alle ore 08.00 non ce ne sia uno???
siete tutti a nanna???
avete freddo???
vi servirebbe una copertina in più??
magari un massaggio del buon risveglio??
oppure un caffettino caldo???
vi ricordo che voi siete professionisti del forum, avete prestato un giuramento nei confronti di noi - utenti soli e bisognosi di aiuto -.
e voi invece che fate???? vi sollazzate???
voi, strapagati e pieni di indennità ( anche quella della coperta rinboccata).
voi.... a libro paga del nostro principino che un tempo era re Marco ma poi le finanze sono calate ( per pagare VOI!!!) ed è stato declassato (che vergogna.... ).
ma dove siete???
siamo stati abbandonati... accerchiati dai bot che ci opprimono e ci riempiono di pubblicità....
aiuto...
-
pensa te che son io l'unico a risponderti... c'è crisiii guaglioòòòòòòò! ahahha
-
ma stai zitto va , solo perchè sei in congedo
fai il bellino rispondi pure a questa provocazione

-
Mi stavo già sfonando il capello alle 8 ahò
mica dormimo qua

-
Le085 ha scritto:
Mi stavo già sfonando il capello alle 8 ahòmica dormimo qua

ahahah la bella , ma sentila si phona il capello fulgente

-
certo che se il primo che il risponde è proprio il capo supremo...... è detto tutto!!! :AAAAH:
... un moderatore prima di passare sul forum deve farsi la piega con il phon.... magari qualcun'altro deve farsi la ceretta.....

mi sa che ci vuole - per rimanere in tema - un colpo di spazzola di principino ( che ha la sua bella capigliatura
) -
io sono naturale e non mi devo fare tutti sti atticchi e cavoletti vari , io so ruspante e terrone 
-
beh mica si vede il lavoro che facciamo in background, noi lavoriamo mentre voi poltrite e già stamattina avevo cominciato a gridare

-
Il presidente deve essere sempre presentabile al pubblico

-
gianni1879 ha scritto:
beh mica si vede il lavoro che facciamo in background, noi lavoriamo mentre voi poltrite e già stamattina avevo cominciato a gridare
purtroppo il caro gian si gratta la pancia nel mentre
:asd:Le085 ha scritto:
Il presidente deve essere sempre presentabile al pubblico
ma se nessuno ti sa, salvo casi eccezzionali
-
E comunque mi sfono i capelli davanti al PC!
-
azz hai anche il phone usb

-
stavo facendo colazione..
-
One1ros ha scritto:
stavo facendo colazione..tu sei l'unico giustificato perchè in svizzera avete il fuso orario!!!
-
-
Gi@n ha scritto:
tu sei l'unico giustificato perchè in svizzera avete il fuso orario!!!nessuno è giustificato :perfido: so na mandria di scansafatiche
-
Gi@n ha scritto:
tu sei l'unico giustificato perchè in svizzera avete il fuso orario!!!te sei sempre il solito ........
:fiufiu:
-
Più o meno alle 8 si sveglia un cane che sta nel palazzo di fianco e comincia a fare il comizio con un suo amico. Chissà che avranno da dirsi tutte le mattine per 2/3 ore

ciao
-
quindi per similitudine
Gi@N =

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi