ore 08.00... calma piatta.... moderatore cercasi.....
-
Le085 ha scritto:
Mi stavo già sfonando il capello alle 8 ahòmica dormimo qua

ahahah la bella , ma sentila si phona il capello fulgente

-
certo che se il primo che il risponde è proprio il capo supremo...... è detto tutto!!! :AAAAH:
... un moderatore prima di passare sul forum deve farsi la piega con il phon.... magari qualcun'altro deve farsi la ceretta.....

mi sa che ci vuole - per rimanere in tema - un colpo di spazzola di principino ( che ha la sua bella capigliatura
) -
io sono naturale e non mi devo fare tutti sti atticchi e cavoletti vari , io so ruspante e terrone 
-
beh mica si vede il lavoro che facciamo in background, noi lavoriamo mentre voi poltrite e già stamattina avevo cominciato a gridare

-
Il presidente deve essere sempre presentabile al pubblico

-
gianni1879 ha scritto:
beh mica si vede il lavoro che facciamo in background, noi lavoriamo mentre voi poltrite e già stamattina avevo cominciato a gridare
purtroppo il caro gian si gratta la pancia nel mentre
:asd:Le085 ha scritto:
Il presidente deve essere sempre presentabile al pubblico
ma se nessuno ti sa, salvo casi eccezzionali
-
E comunque mi sfono i capelli davanti al PC!
-
azz hai anche il phone usb

-
stavo facendo colazione..
-
One1ros ha scritto:
stavo facendo colazione..tu sei l'unico giustificato perchè in svizzera avete il fuso orario!!!
-
-
Gi@n ha scritto:
tu sei l'unico giustificato perchè in svizzera avete il fuso orario!!!nessuno è giustificato :perfido: so na mandria di scansafatiche
-
Gi@n ha scritto:
tu sei l'unico giustificato perchè in svizzera avete il fuso orario!!!te sei sempre il solito ........
:fiufiu:
-
Più o meno alle 8 si sveglia un cane che sta nel palazzo di fianco e comincia a fare il comizio con un suo amico. Chissà che avranno da dirsi tutte le mattine per 2/3 ore

ciao
-
quindi per similitudine
Gi@N =

-
:2funny:
-
non ridere andry

-
se io fossi il capo supremo.... farei fare ai moderatori, a turno, il servizio notturno...... dovete meritarvi le vostre cariche scansafatiche.

-
su di me non puoi dire nemmeno a :perfido:
-
tom1 ha scritto:
non ridere andry
:2funny: ma leggi che scrive
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi