chiarimenti
-
grazie per l'informazione
allora era readyboost
-
-
un'altra informazione
Se nel mio sistema metto 16 gb di ram posso dedicare una parte di queste memoria ad immagazzinare i dati che vengono usati + spesso? tipo il readyboost?
-
no
-
-
scusa eh, ma con 16gb di ram probabilmente il readyboost nemmeno ti serve...cmq il readyboost funziona con qualunque scheda madre, in ogni caso un ssd mi sembra una soluzione migliore
-
ginokill73 ha scritto:
un'altra informazioneSe nel mio sistema metto 16 gb di ram posso dedicare una parte di queste memoria ad immagazzinare i dati che vengono usati + spesso? tipo il readyboost?
Con un sistema operativo a 64 bit lo fa in automatico il sistema. La memoria ram va vista appunto come una cache. C'è quella della cpu, poi la ram e poi gli eventuali ssd di cache. Il problema è che quando spegni il pc la ram si svuota. Gli ssd di caching mantengono invece i dati che accedi più spesso, senza doverli ricaricare dallhard disk ogni volta che accendi il pc
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
visto che abbiamo parlato di ssd lo so che non e la sezione giusta ma che differenze c'e tra un ssd a 25 e 34 tipo questo?
ssd ocz vertex 2 da 60 gb 34 nanometri
Poi non mi conviene usarlo per installare il sistema operativo invece di caching? o e la stessa cosa
scusate sono proprio nuovo in questo argomento degli ssd
-
Sarebbe meglio parlarne nell' apposita sezione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
buongiorno
per non creare un altro thread uso questo pure perche sto nella sezione giusta ho trovato queste memorie :F3-12800CL9Q-16GBZL
sul sito dicono che sono per x79 secondo voi le posso utilizzare su una z68?
grazie
per essere precisi una asrock z68 extreme 3 gen 3
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi