I5 2550k
-
il modello k è molto simile all'attuale 2500K solo manca di HT e per il momento credo non ci siano ancora screen di OC
-
Capito.. Mi sarebbe piaciuto vederne un po'.. Vedere come si differenzia da 2500k.
Sicuramente a breve uscirà qualcosa
-
a breve ci saranno
-
Ho appena letto qualcosa di interessante: con questa serie c'è compresa nella garanzia la sostituzione del processore in caso di guasto causato da OC... Non male. Posso postare il sito internet dove ho letto?
-
certamente
-
Qui ho letto le informazioni: Intel's new Core i5 chip qualifies for protection plan - Computerworld
-
molto bene
-
Si vero, leggendo l'articolo subito mi ha dato l'impressione di buon prodotto grazie al tipo di garanzia che Intel rilascia.
Ha catturato la mia intenzione.. 20chf in più e ho un processore assicurato in caso di rottura da OC e parte con una frequenza più alta di 100mhz.
Non ha il chip grafico integrato..
-
e nemmeno l'hyper threading
-
Si vero, anche la generazione precedente non l'aveva.. Sicuramente a parità di di clock questo nuovo chiederà meno V..
Ho voglia di metterci sopra le mani!
-
Non è la sola CPU a godere di quella garanzia supplementare -> click
Al momento della pubblicazione non era ancora disponibile la 2550K, ma sul sito linkato vedi che comunque appare anche questa cpu.
Si vociferava, diverso tempo fa, che i processori i7-2700K erano 2600K selezionati, ma si è visto che così non è.
Immagino che questa cpu abbia un comportamento del tutto analogo all'attuale 2500k. È probabile che queste siano nate solo per non buttare diversi esemplari dotati del chip grafico integrato difettato.
ciao
-
Se così fosse peccato davvero..
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi