Punto fumo.
-
l h100 non l'ho mai sopportato preferisco il top ad aria, oggi mi è arrivato un impianto a liquido mi è salita la scimmia pure a me il validate a 5,60 ghz ci vuole XD
-
io mi ci sto trovando bene ovvio che non è da oc daily
-
tom1 ha scritto:
io mi ci sto trovando bene ovvio che non è da oc dailydipende da quanto si spinge la cpu io con una i7 860 a 4000mhz con ht stavo da dio il problema è che fa parecchio rumore al massimo
-
beh ma le ventole si possono cambiare...
-
esatto io sto a 4.5 daily con 2600k
-
sul fatto che le ventole si possono cambiare c'è poco da opporsi, ma per 100 euro è un prodotto abbastanza caro per ciò che offre, con un silver arrow si spendono 58 euro e si hanno prestazioni simili se non uguali e stesso discorso per noctua nhd d12 anche se la differenza è di 20 euro
-
a me stava succedendo la stessa cosa con il Dissipatore CPU Intel High Performance Liquid Cooler Socket 2011 1155 che e simile a h80,,per un colpo di fortuna ho aperto il case per dargli una soffiata ,,e ho notato che la parte inferiore dove ci sono i tubi vi era una piccola perdita ,fortuna che mi sono accorto in tempo altrimenti mi fregavo il 2700k piu mb e mi sa pure l'hd 7970....da quel giorno mail piu' impianti a liquido
-
si bisogna stare attenti e prestare manutenzione
-
si, ma non si possono paragonare impianti a liquido già pronti con kit da 600 e passa euro io ora ho notato una differenza enorme per cuocere quello che ho ora bisogna proprio decidere di fonderlo in full sto a 50 gradi a 5100mhz con un 2700k, ad aria se prendi prodotti scrausi fondi la cpu mi è capitato con un i 3 550
-
Vero quello che dice Tom, lo vedo fragilino e a volte la piccola pompa fa un rumoraccio..
Se si tiene a 4.6 il procio con ventole buone e silenziose va bene anche.. Se si esagera finisce come la mia cpu eh100!!!
-
Tex ha scritto:
Vero quello che dice Tom, lo vedo fragilino e a volte la piccola pompa fa un rumoraccio..Se si tiene a 4.6 il procio con ventole buone e silenziose va bene anche.. Se si esagera finisce come la mia cpu eh100!!!
ti quoto però 3 ventole buone e silenziose aumentano i costi e alla fine con 150 euro ti prendi un buon kit ybris
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi