Punto fumo.
-
Tex ha scritto:
eheheh ti ho gia detto, sali quando vuoi!!!per il barbecue aspettiamo il caldo che qui fa un freddo caxxuto (strano ma le cpu bruciano pero)
liquido?? costa un capitale e facendo 2conti non vale la pena tutta quella spesa per la resa che ti da (dal mio punto di vista)
preferire spendere soldi per un buon condizionatore e nei mesi caldi rinfrescare la sala studio e magari un condotto x raffreddare la cpu... ahahahaha
:asd:intendevo barbecue di hardware..per il liquido non ti credere..logico che se parti col top del top e liquidi tutto ti partono almeno 700/800 euro..se liquidi solo la cpu senza tante pretese con 200 euro ti fai un impianto base completo decente(e comunque 10 volte meglio dell h100 che costa 100 euro)e non parlo tanto per dire..li ho montati impianti cosi è vanno bene:)..col condizionatore ti voglio vedere:asd:cosa credi che non ci ho provato?a parte il costo iniziale dopo vedi che belle bollette di corrente..:AAAAH:
se poi non fai bench è un altro discorso..ma da quello che leggo,sei un lazzarone:asd:ti è venuta la scimmia dell overclock altro che:D
-
l h100 non l'ho mai sopportato preferisco il top ad aria, oggi mi è arrivato un impianto a liquido mi è salita la scimmia pure a me il validate a 5,60 ghz ci vuole XD
-
io mi ci sto trovando bene ovvio che non è da oc daily
-
tom1 ha scritto:
io mi ci sto trovando bene ovvio che non è da oc dailydipende da quanto si spinge la cpu io con una i7 860 a 4000mhz con ht stavo da dio il problema è che fa parecchio rumore al massimo
-
beh ma le ventole si possono cambiare...
-
esatto io sto a 4.5 daily con 2600k
-
sul fatto che le ventole si possono cambiare c'è poco da opporsi, ma per 100 euro è un prodotto abbastanza caro per ciò che offre, con un silver arrow si spendono 58 euro e si hanno prestazioni simili se non uguali e stesso discorso per noctua nhd d12 anche se la differenza è di 20 euro
-
a me stava succedendo la stessa cosa con il Dissipatore CPU Intel High Performance Liquid Cooler Socket 2011 1155 che e simile a h80,,per un colpo di fortuna ho aperto il case per dargli una soffiata ,,e ho notato che la parte inferiore dove ci sono i tubi vi era una piccola perdita ,fortuna che mi sono accorto in tempo altrimenti mi fregavo il 2700k piu mb e mi sa pure l'hd 7970....da quel giorno mail piu' impianti a liquido
-
si bisogna stare attenti e prestare manutenzione
-
si, ma non si possono paragonare impianti a liquido già pronti con kit da 600 e passa euro io ora ho notato una differenza enorme per cuocere quello che ho ora bisogna proprio decidere di fonderlo in full sto a 50 gradi a 5100mhz con un 2700k, ad aria se prendi prodotti scrausi fondi la cpu mi è capitato con un i 3 550
-
Vero quello che dice Tom, lo vedo fragilino e a volte la piccola pompa fa un rumoraccio..
Se si tiene a 4.6 il procio con ventole buone e silenziose va bene anche.. Se si esagera finisce come la mia cpu eh100!!!
-
Tex ha scritto:
Vero quello che dice Tom, lo vedo fragilino e a volte la piccola pompa fa un rumoraccio..Se si tiene a 4.6 il procio con ventole buone e silenziose va bene anche.. Se si esagera finisce come la mia cpu eh100!!!
ti quoto però 3 ventole buone e silenziose aumentano i costi e alla fine con 150 euro ti prendi un buon kit ybris
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi