miglior prestazoni
-
sicuramente troppa pasta o messo male il dissipatore
-
ho provato a mettere diversamente dosi di pasta, il dissipatore sembra essere ok è bloccato..
-
puoi postare un atttimo
-
Io butto li una mia opinione... qundo hai overcloccato hai impostato tutto a mano o solo il blk??? perche altrimenti e probabile che la nuova scheda madre applichi un voltaggio di default piu alto ripetto alla precedente con un conseguente aumento delle temperature.
-
con la vecchia scheda madre andavo ad aumentare l'fsb e mi arrivava a 2,9 ghz, mentre con l'asus cè l'overclock automatico fino al 20 % che arriva fino a 3 ghz ma così non parte si ferma al bios, l'ho impostato al 15 % che mi arriva a 2,88 ghz e va tutto bene solo che riscalda parecchia, ma anche senza overclock con questa scheda madre mi arriva sempre sui 70°...
-
puoi postare screen di real temp , hai provato con prime95 a testare i ltutto
-
-
dopo 2 minuti di test e senza overclock
-
davvero troppo strano , metti un attimo a default e riesegui
-
è a default, non è in overclock, ma il core 1 aumenta così tanto di temperatura...
-
no è strano infatti
-
Prova a postare uno screen di cpu-z sia a default e che in overclock

-
cpu in default

-
cpu in overclock

-
hai risparmi energetici attivati ?
-
in windows 7 è impostato nel raffredamento cpu la voce passiva...
-
o.O
-
l'ho impostato su attiva ma è lo stesso, ora ho messo alla voce generale massime prestazioni quindi ho tolto il risparmio energetico ma sempre lo stesso, ah dimenticavo con la vecchia scheda madre usavo windows xp 32 bit, ora ho windows 7 ultimate 64 bit..
-
bhè hai 8 gb devi usare un sistema a 64 bit
-
che ne dite di questo dissipatore, risolverebbe il problema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi