miglior prestazoni
-
bhè prendevi una singola gtx 560
-
si ma facendole lavorare insieme in sli non ho più prestazioni???
-
no , sono schede di fascia medio bassa
-
capito, però me le ha fatte 140,00 e tutte e 2 pensavo aver fatto un affare

-
per quanto riguarda il riscaldamento potreste aiutarmi con un consiglio???? Grazie x la vostra disponibilità....

-
il riscaldamento cosa intendi , il dissipatore?
-
dovrei cambiare sicuramente il dissipatore mettendone uno magari in rame della cooler master, ma vorrei capire perchè con la vecchia scheda madre e stesso overclock riscaldava molto di meno la cpu...
-
a quanti gradi ?
-
prima raggiungeva al massimo delle prestazioni i 55° massimo, ora con la nuova scheda madre è arrivata anche fino ai 76°, i test li faccio con Burnintest al massimo delle prestazioni...
-
sicuramente troppa pasta o messo male il dissipatore
-
ho provato a mettere diversamente dosi di pasta, il dissipatore sembra essere ok è bloccato..
-
puoi postare un atttimo
-
Io butto li una mia opinione... qundo hai overcloccato hai impostato tutto a mano o solo il blk??? perche altrimenti e probabile che la nuova scheda madre applichi un voltaggio di default piu alto ripetto alla precedente con un conseguente aumento delle temperature.
-
con la vecchia scheda madre andavo ad aumentare l'fsb e mi arrivava a 2,9 ghz, mentre con l'asus cè l'overclock automatico fino al 20 % che arriva fino a 3 ghz ma così non parte si ferma al bios, l'ho impostato al 15 % che mi arriva a 2,88 ghz e va tutto bene solo che riscalda parecchia, ma anche senza overclock con questa scheda madre mi arriva sempre sui 70°...
-
puoi postare screen di real temp , hai provato con prime95 a testare i ltutto
-
-
dopo 2 minuti di test e senza overclock
-
davvero troppo strano , metti un attimo a default e riesegui
-
è a default, non è in overclock, ma il core 1 aumenta così tanto di temperatura...
-
no è strano infatti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi