project KAMI-SAMA
-
seguo,interessante!
-
RIC3 ha scritto:
seguo,interessante!buona visione allora...

-
solo due foto save ? naaaa lo sai minimo 10 per post

-
wella salucard.. eccoti anche qua

-
Il case di littledevil, l'aquatube e il rad watercool htf4 sono un più che ottimo inizio! Tutti componenti di prim'ordine. :n2mu: Seguo MOLTO interessato!

-
seguo anche io con grande interesse

-
tom1 ha scritto:
solo due foto save ? naaaa lo sai minimo 10 per post
precisiamo...6 foto:asd:
comunque dai alla prossima sfilza ti accontentoSeo360 ha scritto:
wella salucard.. eccoti anche qua
One1ros ha scritto:
Il case di littledevil, l'aquatube e il rad watercool htf4 sono un più che ottimo inizio! Tutti componenti di prim'ordine. :n2mu: Seguo MOLTO interessato!
infatti ti aspetta ancora un altro HTF4 e un MO-RA3 9X140 MODIFICATO oltre che un altro AQUATUBE e tante griglie MNPCTECH
dinamite2 ha scritto:
seguo anche io con grande interesse
grazie a tutti per l'interesse:clapclap:
-
-
Vediamo se questo little devil ti andrà stretto o riuscirai a farcirlo per bene

-
Le085 ha scritto:
Vediamo se questo little devil ti andrà stretto o riuscirai a farcirlo per bene
uscirà anche più farcito del normale, infatti, dovrò mettere un secondo HTF4 sul fondo, insieme ad un terzo reservoir EK da 150ml e la SANSO PD 031 e non ho spazio neanche per il secondo HTF4 XD; però stavo pensando di far uscire leggermente fuori il radiatore e chiudere la paratia distanziandola dalla struttura e quindi facendola combaciare con lo spessore creato dal MO-RA 3:briai:
-
a te non basterebbe nemmeno un container per completare il concetto di sistema a liquido

-
tom1 ha scritto:
a te non basterebbe nemmeno un container per completare il concetto di sistema a liquido
:asd: ma quanto mi conosci bene... -
modestamente si

-
tom1 ha scritto:
modestamente si

-
o ci va meglio

-
tom1 ha scritto:
o ci va meglio
uahauahauahauah anche quello non è male:asd:
-
vabbe apparte ciò , attendo nuovi sviluppi
-
tom1 ha scritto:
vabbe apparte ciò , attendo nuovi sviluppiil problema sta nei dischi dremel, me ne è rimasto uno e ho paura di non farcela, devo andare al brico e ricomprarli:leggi:
-
prendi quelli diamandati ?
-
tom1 ha scritto:
prendi quelli diamandati ?qui da me trovo solo quelli classici, indi per cui ho fatto fuori una confezione da 10 solo per 2 tagli:asd:, comunque linkami quali sono, magari vedo di cercarli:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi