project KAMI-SAMA
-
Ma veniamo ai lavori, ho cominciato ad installare per prima cosa una dei due aquacomputer aquatube e i due termometri digitali che collegherò ai radiatori e ad una delle due vaschette, ho inoltre montato uno dei radiatori ,che come è possibile notare occupa un bel pò di spazio, nella parte inferiore del case; questo può rivelarsi un problema dal momento chenon potrei installae un secondo radiatore dello stesso modello senza modificare la struttura (esatto per chi lo sta pensando ce lo farò entrare lo stesso:briai:)

Nei prossimi giorni finirò di montare il secondo reservoir e la griglia aquacomputer per un ipotetico terzo 3x140O0
-
Ma veniamo ai lavori, ho cominciato ad installare per prima cosa una dei due aquacomputer aquatube e i due termometri digitali che collegherò ai radiatori e ad una delle due vaschette, ho inoltre montato uno dei radiatori ,che come è possibile notare occupa un bel pò di spazio, nella parte inferiore del case; questo può rivelarsi un problema dal momento chenon potrei installae un secondo radiatore dello stesso modello senza modificare la struttura (esatto per chi lo sta pensando ce lo farò entrare lo stesso:briai:)

Nei prossimi giorni finirò di montare il secondo reservoir e la griglia aquacomputer per un ipotetico terzo 3x140O0
-
seguo,interessante!
-
RIC3 ha scritto:
seguo,interessante!buona visione allora...

-
solo due foto save ? naaaa lo sai minimo 10 per post

-
wella salucard.. eccoti anche qua

-
Il case di littledevil, l'aquatube e il rad watercool htf4 sono un più che ottimo inizio! Tutti componenti di prim'ordine. :n2mu: Seguo MOLTO interessato!

-
seguo anche io con grande interesse

-
tom1 ha scritto:
solo due foto save ? naaaa lo sai minimo 10 per post
precisiamo...6 foto:asd:
comunque dai alla prossima sfilza ti accontentoSeo360 ha scritto:
wella salucard.. eccoti anche qua
One1ros ha scritto:
Il case di littledevil, l'aquatube e il rad watercool htf4 sono un più che ottimo inizio! Tutti componenti di prim'ordine. :n2mu: Seguo MOLTO interessato!
infatti ti aspetta ancora un altro HTF4 e un MO-RA3 9X140 MODIFICATO oltre che un altro AQUATUBE e tante griglie MNPCTECH
dinamite2 ha scritto:
seguo anche io con grande interesse
grazie a tutti per l'interesse:clapclap:
-
-
Vediamo se questo little devil ti andrà stretto o riuscirai a farcirlo per bene

-
Le085 ha scritto:
Vediamo se questo little devil ti andrà stretto o riuscirai a farcirlo per bene
uscirà anche più farcito del normale, infatti, dovrò mettere un secondo HTF4 sul fondo, insieme ad un terzo reservoir EK da 150ml e la SANSO PD 031 e non ho spazio neanche per il secondo HTF4 XD; però stavo pensando di far uscire leggermente fuori il radiatore e chiudere la paratia distanziandola dalla struttura e quindi facendola combaciare con lo spessore creato dal MO-RA 3:briai:
-
a te non basterebbe nemmeno un container per completare il concetto di sistema a liquido

-
tom1 ha scritto:
a te non basterebbe nemmeno un container per completare il concetto di sistema a liquido
:asd: ma quanto mi conosci bene... -
modestamente si

-
tom1 ha scritto:
modestamente si

-
o ci va meglio

-
tom1 ha scritto:
o ci va meglio
uahauahauahauah anche quello non è male:asd:
-
vabbe apparte ciò , attendo nuovi sviluppi
-
tom1 ha scritto:
vabbe apparte ciò , attendo nuovi sviluppiil problema sta nei dischi dremel, me ne è rimasto uno e ho paura di non farcela, devo andare al brico e ricomprarli:leggi:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi