[Thread ufficiale] Super Talent 2x1gb kit DDR400 Cas 2
-
principino1984 ha scritto:
boottano a 2.6v...
Ottimo.
Vai di vari test della stabilità cosi impostate e poi alla ricerca della masima frequenza.
Guarda anche quanto scaldano.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo.
Vai di vari test della stabilità cosi impostate e poi alla ricerca della masima frequenza.
Guarda anche quanto scaldano.
Ciao

assurde veramente... almeno su questo sistema... danno il meglio di loro a 2.5v !!! !!! !!!
esatto... 2.5v! già a 2.6 peggiorano!!!Boh, cmq per ora mi hanno un po' deluso.. timings 2336 arrivano a 209, 2.5 33 6 arrivano a 235, 2.5 44 6 arrivano a 238 e anche se metto cas 3 non migliorano! naturalmente tutto a 2,5v ... perchè se metto 2.6v perdo già un mhz cn tutti i timings, ho montato l'ultimo bois per dfi naturalmente...
Devo portarle a carrara e fare dei test li... secondo me è il mio opty che nn le digerisce..
Marco
-
bhe allora aspettiamo test dalla piattaforma più prestante

a quanto son vendute?
-
Zermak ha scritto:
bhe allora aspettiamo test dalla piattaforma più prestante

a quanto son vendute?
sono vendute a 178,90 EURO quI!
-
sono vendute a 178,90 EURO quI!
thx, adesso bisogna vedere solo quanto sono valide

-
assurde veramente... almeno su questo sistema... danno il meglio di loro a 2.5v !!! !!! !!!
esatto... 2.5v! già a 2.6 peggiorano!!!Boh, cmq per ora mi hanno un po' deluso.. timings 2336 arrivano a 209, 2.5 33 6 arrivano a 235, 2.5 44 6 arrivano a 238 e anche se metto cas 3 non migliorano! naturalmente tutto a 2,5v ... perchè se metto 2.6v perdo già un mhz cn tutti i timings, ho montato l'ultimo bois per dfi naturalmente...
Devo portarle a carrara e fare dei test li... secondo me è il mio opty che nn le digerisce..
Marco
Ok,aspettiamo test + approfonditi...per ora niente di che.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ok,aspettiamo test + approfonditi...per ora niente di che.
Ciao

Per ora mi sdubbiano anche a me... vediamo un po' se è questione di incompatibilità cn il mio opty
Marco
-
Per ora mi sdubbiano anche a me... vediamo un po' se è questione di incompatibilità cn il mio opty
Marco
Facci sapere.
Ciao

-
eccovi il max che riescono a dare... 2,9 è il voltaggio che digeriscono meglio... oltre 238 NON VANNO nemmeno a morire!!! nemmeno cn timings super rilassati...
ecco il loro max con 2 3 2 5
ed ecco il max di queste ram:
sono rimasto abbastanza deluso da queste ram, sinceramente mi aspettavo di meglio... ma molto meglio... certo non costano tantissimo...sui 170 euro, e uno se le può tenere tranquillamente a cas 2.0...però nn salgono niente...
Marco
-
Insomma, valgono quello che costano.
Ciao

-
provando cn l'ultimo bios disponibile per dfi e il mio venice ho migliorato ancora qualcosa...ecco la rece completa:
http://www.amdclockers.it/content/view/214/30/
Marco
-
provando cn l'ultimo bios disponibile per dfi e il mio venice ho migliorato ancora qualcosa...ecco la rece completa:
http://www.amdclockers.it/content/view/214/30/
Marco
Ottimo.
Bella rece.
Ciao

-
bella rece...
anceh se ste memeorie nn sono spintissime , costando poco possono davvero esser una buona soluzionie per chi nn vuole troppo...

-
Febry ha scritto:
bella rece...
anceh se ste memeorie nn sono spintissime , costando poco possono davvero esser una buona soluzionie per chi nn vuole troppo...

Esatto,e che non pretendi di Overclokkate in maniera spinta.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Esatto,e che non pretendi di Overclokkate in maniera spinta.
Ciao

quello te lo puoi scordare...

Marco
-
Ottima rece
Peccato che alla stessa cifra, se non meno, si trovano le 2x1gb adata pc3200 che montano samsung UCCC e salgano bene... con il cas3 fanno minimo 250mhz -
Sh0K ha scritto:
Ottima rece
Peccato che alla stessa cifra, se non meno, si trovano le 2x1gb adata pc3200 che montano samsung UCCC e salgano bene... con il cas3 fanno minimo 250mhzsi beh ok, ma non facciamo il discorso così...nel senso non è facile trovare le adata cn l'UCCC, e poi c'è da tenere conto anche della garanzia a vita che secondo me non è male, e anche del fatto che queste ram a def reggono timings 2 3 3 5 con 2.6v .. certo non sono da paragonare ad altre tipi di ram , per chi non vuole cloccà ma vuole qualcosa di performante senza spendere troppo queste sn l'ideale... imho
Marco
-
si infatti, vanno prese per come sono...senza smanettamenti...ram diciamo affidabili, per daily tranqui e per chi nn vuole osare...
-
si beh ok, ma non facciamo il discorso così...nel senso non è facile trovare le adata cn l'UCCC, e poi c'è da tenere conto anche della garanzia a vita che secondo me non è male, e anche del fatto che queste ram a def reggono timings 2 3 3 5 con 2.6v .. certo non sono da paragonare ad altre tipi di ram , per chi non vuole cloccà ma vuole qualcosa di performante senza spendere troppo queste sn l'ideale... imho
Marco
Ti dò pienamente ragione, per chi non vuole fare overclock sono buone ed hanno ottimi timing.....però girovando per la rete ho trovato un'altro kit adata vitesta dual chan cl3 @ 250.........189€! :mellow:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi