[Thread ufficiale] Super Talent 2x1gb kit DDR400 Cas 2
-
Se puoi,e ti va,smonta i dissipatori,in modo da vedere che cosa montano.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Se puoi,e ti va,smonta i dissipatori,in modo da vedere che cosa montano.

Ciao

non vorrei fossero rimarchiati...cmq dopo provo a vedere, se vengono via facilmente le levo.
Una cosa che mi ha lasciato di stucco..è che fanno il boot a 2225 ... ora però naturalmente il mio opteron cn sempre scazza cn le ram, e devo trovare il bios giusto, o sennò le provo a carrara con il mio venice!

Cmq work in progress!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
non vorrei fossero rimarchiati...cmq dopo provo a vedere, se vengono via facilmente le levo.
Una cosa che mi ha lasciato di stucco..è che fanno il boot a 2225 ... ora però naturalmente il mio opteron cn sempre scazza cn le ram, e devo trovare il bios giusto, o sennò le provo a carrara con il mio venice!

Cmq work in progress!!!

Marco
Buono,con che voltaggio?
Chiaramente sparagli qualche test a 2-2-2-5.
Per ora solo le Crucial Ballisticx Z503 vanno con 2.6V a 2-2-2-5.
Facci sapere.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Buono,con che voltaggio?
Chiaramente sparagli qualche test a 2-2-2-5.
Per ora solo le Crucial Ballisticx Z503 vanno con 2.6V a 2-2-2-5.
Facci sapere.

Ciao

boottano a 2.6v...
-
boottano a 2.6v...
Ottimo.
Vai di vari test della stabilità cosi impostate e poi alla ricerca della masima frequenza.
Guarda anche quanto scaldano.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo.
Vai di vari test della stabilità cosi impostate e poi alla ricerca della masima frequenza.
Guarda anche quanto scaldano.
Ciao

assurde veramente... almeno su questo sistema... danno il meglio di loro a 2.5v !!! !!! !!!
esatto... 2.5v! già a 2.6 peggiorano!!!Boh, cmq per ora mi hanno un po' deluso.. timings 2336 arrivano a 209, 2.5 33 6 arrivano a 235, 2.5 44 6 arrivano a 238 e anche se metto cas 3 non migliorano! naturalmente tutto a 2,5v ... perchè se metto 2.6v perdo già un mhz cn tutti i timings, ho montato l'ultimo bois per dfi naturalmente...
Devo portarle a carrara e fare dei test li... secondo me è il mio opty che nn le digerisce..
Marco
-
bhe allora aspettiamo test dalla piattaforma più prestante

a quanto son vendute?
-
Zermak ha scritto:
bhe allora aspettiamo test dalla piattaforma più prestante

a quanto son vendute?
sono vendute a 178,90 EURO quI!
-
sono vendute a 178,90 EURO quI!
thx, adesso bisogna vedere solo quanto sono valide

-
assurde veramente... almeno su questo sistema... danno il meglio di loro a 2.5v !!! !!! !!!
esatto... 2.5v! già a 2.6 peggiorano!!!Boh, cmq per ora mi hanno un po' deluso.. timings 2336 arrivano a 209, 2.5 33 6 arrivano a 235, 2.5 44 6 arrivano a 238 e anche se metto cas 3 non migliorano! naturalmente tutto a 2,5v ... perchè se metto 2.6v perdo già un mhz cn tutti i timings, ho montato l'ultimo bois per dfi naturalmente...
Devo portarle a carrara e fare dei test li... secondo me è il mio opty che nn le digerisce..
Marco
Ok,aspettiamo test + approfonditi...per ora niente di che.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ok,aspettiamo test + approfonditi...per ora niente di che.
Ciao

Per ora mi sdubbiano anche a me... vediamo un po' se è questione di incompatibilità cn il mio opty
Marco
-
Per ora mi sdubbiano anche a me... vediamo un po' se è questione di incompatibilità cn il mio opty
Marco
Facci sapere.
Ciao

-
eccovi il max che riescono a dare... 2,9 è il voltaggio che digeriscono meglio... oltre 238 NON VANNO nemmeno a morire!!! nemmeno cn timings super rilassati...
ecco il loro max con 2 3 2 5
ed ecco il max di queste ram:
sono rimasto abbastanza deluso da queste ram, sinceramente mi aspettavo di meglio... ma molto meglio... certo non costano tantissimo...sui 170 euro, e uno se le può tenere tranquillamente a cas 2.0...però nn salgono niente...
Marco
-
Insomma, valgono quello che costano.
Ciao

-
provando cn l'ultimo bios disponibile per dfi e il mio venice ho migliorato ancora qualcosa...ecco la rece completa:
http://www.amdclockers.it/content/view/214/30/
Marco
-
provando cn l'ultimo bios disponibile per dfi e il mio venice ho migliorato ancora qualcosa...ecco la rece completa:
http://www.amdclockers.it/content/view/214/30/
Marco
Ottimo.
Bella rece.
Ciao

-
bella rece...
anceh se ste memeorie nn sono spintissime , costando poco possono davvero esser una buona soluzionie per chi nn vuole troppo...

-
Febry ha scritto:
bella rece...
anceh se ste memeorie nn sono spintissime , costando poco possono davvero esser una buona soluzionie per chi nn vuole troppo...

Esatto,e che non pretendi di Overclokkate in maniera spinta.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Esatto,e che non pretendi di Overclokkate in maniera spinta.
Ciao

quello te lo puoi scordare...

Marco
-
Ottima rece
Peccato che alla stessa cifra, se non meno, si trovano le 2x1gb adata pc3200 che montano samsung UCCC e salgano bene... con il cas3 fanno minimo 250mhz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi