wrc 2 problem
-
scaricalo da softonic
-
scrivendo directx 11 mi trova la 9.29.1962
-
-
edit mi hai anticipato
adesso provo -
stesso risultato... mi crasha sempre quando sta per partire la gara... si sente il motore della macchina e crasha all'istante...
-
come driver a che versione sei ?
-
ho i catalyst 12.1 installate stamattina
-
allora ragazzi?
-
mmmmm
-
non posso giocarci?
-
riprova con un punto di ripristino
-
ma secondo me non cambia niente perchè anche al ragazzo del video che ho postato precedentemente dava lo stesso problema quando installava la directx
-
Nelle impostazioni audio, metti 24 bit 44100 Hz.
Il problema delle DX non dovrebbe essere collegato al crash del gioco.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Nelle impostazioni audio, metti 24 bit 44100 Hz.Il problema delle DX non dovrebbe essere collegato al crash del gioco.
ciao
azzzzzzzzz sei un genio adesso funzionaaaa!!!
-
Ottimo

ciao
-
adesso c'è un'altro problemino... mentre gioco la scheda mi arriva a 70 gradi... come mai temperature così alte di inverno e soprattutto in dx9? poi ho notato anche micro lag
-
La temperatura è più che accettabile. Puoi magari agire nelle impostazioni della ventola che forse sta girando a bassi regimi.
Hai notato lag nei comandi? Con che periferica giochi? Lo fa solo questo?
La patch 1.1 mi sembra che non vada a correggere un problema del genere, ma intanto la metterei.
ciao
-
la ventola di solito quando gioco la metto a 60%... i lag sono mentre gioco, gioco con il controller della xbox360... la patch 1.1 l'ho già messa
-
Le temp come detto non sono un problema quindi vedi te se è il caso di aumentare la percentuale o lasciare la gestione in auto.
C'è un menù in cui è possibile settare la zona morta e roba varia? Ricordo un problema analogo su Shift 2.
Purtroppo dovrai cercare un giusto setting tra quelle voci (se ci sono), oppure cerca sul web se altri hanno risolto in qualche modo

ciao
-
principe andry ha scritto:
Nelle impostazioni audio, metti 24 bit 44100 Hz.Il problema delle DX non dovrebbe essere collegato al crash del gioco.
ciao
ciao a tutti....
anch'io ho lo stesso problema ma non ho capito dove devo inserire queste impostazioni audio per farlo funzionare...potete spiegarmelo? grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi