wrc 2 problem
-
azz mi hai fatto scaricare... dentro il zip c'è una musica .wma e un powerpoint...
-
what ? nel link c'è musica a epowerpoint
-
si si è un file rar e dentro di essi c'è una presentazione in power point e una musica... prova a scaricarlo e vedi

-
scaricalo da softonic
-
scrivendo directx 11 mi trova la 9.29.1962
-
-
edit mi hai anticipato
adesso provo -
stesso risultato... mi crasha sempre quando sta per partire la gara... si sente il motore della macchina e crasha all'istante...
-
come driver a che versione sei ?
-
ho i catalyst 12.1 installate stamattina
-
allora ragazzi?
-
mmmmm
-
non posso giocarci?
-
riprova con un punto di ripristino
-
ma secondo me non cambia niente perchè anche al ragazzo del video che ho postato precedentemente dava lo stesso problema quando installava la directx
-
Nelle impostazioni audio, metti 24 bit 44100 Hz.
Il problema delle DX non dovrebbe essere collegato al crash del gioco.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Nelle impostazioni audio, metti 24 bit 44100 Hz.Il problema delle DX non dovrebbe essere collegato al crash del gioco.
ciao
azzzzzzzzz sei un genio adesso funzionaaaa!!!
-
Ottimo

ciao
-
adesso c'è un'altro problemino... mentre gioco la scheda mi arriva a 70 gradi... come mai temperature così alte di inverno e soprattutto in dx9? poi ho notato anche micro lag
-
La temperatura è più che accettabile. Puoi magari agire nelle impostazioni della ventola che forse sta girando a bassi regimi.
Hai notato lag nei comandi? Con che periferica giochi? Lo fa solo questo?
La patch 1.1 mi sembra che non vada a correggere un problema del genere, ma intanto la metterei.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi