VashBengher's VIOLET
-
Ok aspettiamo fiduciosi :n2mu:
-
quoto datti da fare

-
Vashbengher ha scritto:
Sisi l'ssd arriverà a breve, per quanto riguarda gli fps ti dico intanto che gioco a BF3 full dettagli ultra e non scende quasi mai sotto i 50fps, di solito 60 fissi.. godoooooooo
eheh hai ragione, devo prima moddare il pannello laterale e inserire il plexiglass, poi sono previsti dei neon viola
Devo ancora finirlo xDno ma non mi interessava tanto per le prestazioni ma quanto per l'impatto estetico

-
bello,bello davvero!!! spettacolo!!!!!!!!! seguo.......
-
novità
-
ho avuto un po di sbatti causa neve non mi arrivano i pacchi con i componenti per il mod!!
-
Vashbengher ha scritto:
ho avuto un po di sbatti causa neve non mi arrivano i pacchi con i componenti per il mod!!
-
Vashbengher ha scritto:
Sisi l'ssd arriverà a breve, per quanto riguarda gli fps ti dico intanto che gioco a BF3 full dettagli ultra e non scende quasi mai sotto i 50fps, di solito 60 fissi.. godoooooooo
eheh hai ragione, devo prima moddare il pannello laterale e inserire il plexiglass, poi sono previsti dei neon viola
Devo ancora finirlo xDIl plexi di che colore? Sempre viola?
Comunque molto interessante.
-
a che siamo
-
Aggiorno con un paio di foto del lavoro che ho fatto per inserire la finestra laterale in plexi .D
Ho ordinato il Channel U dal Minnesota alla fine hihi

Procedo con gli altri mod, ventole da aggiungere, neon, fan controller e sostituzione dell'H80 con sistema della EKWaterBlock .D
-
mi piace il disegno della finestra, come l'hai scelto?
-
ho fatto il disegno a matita una volta messo lo scotch carta sul pannello, modificando poco alla volta e alla fine è uscito questo .D
-
-
Molto bella la finestra così, bel lavoro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi