VashBengher's VIOLET
-
molto bello!
-
principe andry ha scritto:
Ti volevo dire di aprire una discussione qui, ma a quanto pare l'hai fatto
Il 4° monitor dove lo metteresti? Sempre lo stesso AOC?
Mi sembra che 4 monitor siano gestibili con 2 schede in SLI.
Bella configurazione

ciao
Grazie a tutti per gli apprezzamenti

In pratica sul quarto monitor, credo alla fine di prendere lo stesso un AOC (anche se prendere un bel Samsung da mettere al centro e spostare un AOC in alto mi tenta molto come idea) vorrei collegarci la tv tramite una scheda della terratec che vorrei acquistare.. sto ancora vedendo se posso poi passarci il video tranquillamente e se soprattutto posso "isolare" l'audio della tv facendolo uscire dalle casse integrate del monitor, e avere il "secondo" audio in cuffia o stereo degli altri 3, in game o quant'altro :AAAAH:
-
vediamo come procedi
-
bello il triplo monitor e il sistema... certo ci avrei visto almeno un ssd in tutto questo però molto bello
posta poi una foto del sistema mentre gira un fps pls, mi interessa molto
-
verò ci hai rimasto così

-
Ma il violet dov'è?

-
Devil_Mcry ha scritto:
bello il triplo monitor e il sistema... certo ci avrei visto almeno un ssd in tutto questo però molto belloposta poi una foto del sistema mentre gira un fps pls, mi interessa molto
Sisi l'ssd arriverà a breve, per quanto riguarda gli fps ti dico intanto che gioco a BF3 full dettagli ultra e non scende quasi mai sotto i 50fps, di solito 60 fissi.. godoooooooo

Le085 ha scritto:
Ma il violet dov'è?
eheh hai ragione, devo prima moddare il pannello laterale e inserire il plexiglass, poi sono previsti dei neon viola
Devo ancora finirlo xD -
Ok aspettiamo fiduciosi :n2mu:
-
quoto datti da fare

-
Vashbengher ha scritto:
Sisi l'ssd arriverà a breve, per quanto riguarda gli fps ti dico intanto che gioco a BF3 full dettagli ultra e non scende quasi mai sotto i 50fps, di solito 60 fissi.. godoooooooo
eheh hai ragione, devo prima moddare il pannello laterale e inserire il plexiglass, poi sono previsti dei neon viola
Devo ancora finirlo xDno ma non mi interessava tanto per le prestazioni ma quanto per l'impatto estetico

-
bello,bello davvero!!! spettacolo!!!!!!!!! seguo.......
-
novità
-
ho avuto un po di sbatti causa neve non mi arrivano i pacchi con i componenti per il mod!!
-
Vashbengher ha scritto:
ho avuto un po di sbatti causa neve non mi arrivano i pacchi con i componenti per il mod!!
-
Vashbengher ha scritto:
Devo ancora finirlo xDIl plexi di che colore? Sempre viola?
Comunque molto interessante.
-
a che siamo
-
Aggiorno con un paio di foto del lavoro che ho fatto per inserire la finestra laterale in plexi .D
Ho ordinato il Channel U dal Minnesota alla fine hihi

Procedo con gli altri mod, ventole da aggiungere, neon, fan controller e sostituzione dell'H80 con sistema della EKWaterBlock .D
-
mi piace il disegno della finestra, come l'hai scelto?
-
ho fatto il disegno a matita una volta messo lo scotch carta sul pannello, modificando poco alla volta e alla fine è uscito questo .D
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi