Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
ho detto che allenandoti a casa , da i suoi frutti nel worklog
-
Dave2010 ha scritto:
Ah bho a me mi si apre la pagina con le foto già caricate... Uso il servizio di TechArena e poi copio i post per semplicità.
Si vede che è stato un problema temporaneo, oggi me le ha caricate tutte subito!

Mi piace molto l'effetto del plexi opaco con la targhetta vernicata! Bella trovata!

-
Eccomi, come promesso, giovedì senza donna è un giovedì modding!

Finalmente la vedo montata, dà completamente un altro effetto e quel satinato artigianale mi piace parecchio: ieri dopo lavoro, sono passato da Leroy e ho preso la carta vetrata grana 500 come consigliatomi dal Vincenzano e via di sgrattata! E poi montaggio!
-
-
-
complimentissimi dave , davvero bellisismo
-
One1ros ha scritto:
Si vede che è stato un problema temporaneo, oggi me le ha caricate tutte subito!
Mi piace molto l'effetto del plexi opaco con la targhetta vernicata! Bella trovata!

tom1 ha scritto:
complimentissimi dave , davvero bellisismoGrazie ragazzi mi fa piacere che vi piaccia!
Nel week cercherò di sistemare questo inconveniente dell'illuminazione scarsa della placca e poi abbiamo finito!
-
Scusa Davide ma non riesco a vedere tutte le foto, oggi sto avendo lo stesso problema con il tuo servizio di hosting.

-
Eh non so cosa dirti Mauri, ci sarà un problema nel loro server, dava problemi anche a me in TA.
-
no problem
-
Taacc e fu il citofono a proclare l'arrivo!
Sono arrivati gli spessori per la placca posteriore, per permettermi di mettere una strip led per illuminare la scritta Dave2010.
Gentilissimi Pxxxxxxxp mi hanno anche messo dentro i pezzi interni di plexi ricavati dalla lavorazione dei profilini!

A voi! Nei prossimi giorni si procederà con il montaggio!
-
bene stavo pensando che era strano che non c'erano sviluppi

-
tom1 ha scritto:
bene stavo pensando che era strano che non c'erano sviluppi
Hai ragione Tom, sono stato un po' incasinato in realtà, non sono riuscito a dedicare molto tempo, con questo week e questo montaggio dovrei chiudere!
-
si perchè manca poco alla chiusura

-
Un piccolo uppino dai...tra l'altro sono stato interrotto dalla donna che mi è piombata in casa a mia insaputa...se no andavo avanti ostiaaaaaaaa!!!
Ho unito i due profili con la Loctite Attack (cianoacrilato) e successivamente al retro della placca.
Come potete osservare, ora la led stripe rimane perfettamente a filo con il plexi satinato: meglio così, pensavo sbucasse di un paio di millimetri, invece, nada.
-
ci siamo quasi , immagino già l'effetto con questa striscia a led
-
Vogliamo le foto al buio!!!
-
Eheh dai domani vi accontento è sabato e ho tempo da dedicarci, questa settimana, a parte l'uppino che ho fatto, sto lavorando come un asino e non ho neanche il tempo di pensarci, se non quando vado a dormire

-
Dici sempre cosi' e poi hai sempre la donna in mezzo ai piedi e pensi ad altro!

-
fa il farabutto davide

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi