Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
Bellino!
-
montato ?
-
Questa sera prima di cena e dopo una sessione di pesi da morire sul posto, ho fissato la placca al plexi e ritagliato il verde da metterle dietro e ho, inoltre, ritagliato i due fori rettangolari sull'altra paratia per le grigliette.
Il lavoro sporco ora è fatto, tra questi giorni e il weekend fisso il plexi verde dietro la placca e a sua volta il plexi satinato alla paratia; satinatura da sistemare con la carta grana 500.
Per quando riguarda l'altra paratia mi manca da fare i forellini per fissare le grigliette ed è fatta. Dopodiche, avrà luogo la sistemazione dell'illuminazione del lato hardware per quanto possibile, ma la vedo un po' dura per quanto riguarda alcune sporgenze che mi rendono difficile il lavoro, e poi, detto con il cuore, questa mod è da chiudere
. -
vedo che la palestra at home aiuto anche nel work log

-
Fighe le foto che sono riuscito a vedere (alcune non la finiscono piu' di caricare... ma che servizio di hosting usi?!)
-
bene voglio vedere come integri le lici alla fine... come hai pensao di fare? come ti avevo detto ho hai studiato qualcosa di meglio?
-
tom1 ha scritto:
vedo che la palestra at home aiuto anche nel work log
Non l'ho capita

Purtroppo ho poco tempo ragazzi, mi piacerebbe fare di più, ma dovete pazientare ahimè.
One1ros ha scritto:
Fighe le foto che sono riuscito a vedere (alcune non la finiscono piu' di caricare... ma che servizio di hosting usi?!)Ah bho a me mi si apre la pagina con le foto già caricate... Uso il servizio di TechArena e poi copio i post per semplicità.
ciberjack ha scritto:
bene voglio vedere come integri le lici alla fine... come hai pensao di fare? come ti avevo detto ho hai studiato qualcosa di meglio?Eh bho per ora vedo come sta con l'illuminazione già presente, come già detto sarà difficile integrare li delle luci, perchè ho i cavi pressati dietro alla portella quando la chiudo.
-
ho detto che allenandoti a casa , da i suoi frutti nel worklog
-
Dave2010 ha scritto:
Ah bho a me mi si apre la pagina con le foto già caricate... Uso il servizio di TechArena e poi copio i post per semplicità.
Si vede che è stato un problema temporaneo, oggi me le ha caricate tutte subito!

Mi piace molto l'effetto del plexi opaco con la targhetta vernicata! Bella trovata!

-
Eccomi, come promesso, giovedì senza donna è un giovedì modding!

Finalmente la vedo montata, dà completamente un altro effetto e quel satinato artigianale mi piace parecchio: ieri dopo lavoro, sono passato da Leroy e ho preso la carta vetrata grana 500 come consigliatomi dal Vincenzano e via di sgrattata! E poi montaggio!
-
-
-
complimentissimi dave , davvero bellisismo
-
One1ros ha scritto:
Si vede che è stato un problema temporaneo, oggi me le ha caricate tutte subito!
Mi piace molto l'effetto del plexi opaco con la targhetta vernicata! Bella trovata!

tom1 ha scritto:
complimentissimi dave , davvero bellisismoGrazie ragazzi mi fa piacere che vi piaccia!
Nel week cercherò di sistemare questo inconveniente dell'illuminazione scarsa della placca e poi abbiamo finito!
-
Scusa Davide ma non riesco a vedere tutte le foto, oggi sto avendo lo stesso problema con il tuo servizio di hosting.

-
Eh non so cosa dirti Mauri, ci sarà un problema nel loro server, dava problemi anche a me in TA.
-
no problem
-
Taacc e fu il citofono a proclare l'arrivo!
Sono arrivati gli spessori per la placca posteriore, per permettermi di mettere una strip led per illuminare la scritta Dave2010.
Gentilissimi Pxxxxxxxp mi hanno anche messo dentro i pezzi interni di plexi ricavati dalla lavorazione dei profilini!

A voi! Nei prossimi giorni si procederà con il montaggio!
-
bene stavo pensando che era strano che non c'erano sviluppi

-
tom1 ha scritto:
bene stavo pensando che era strano che non c'erano sviluppi
Hai ragione Tom, sono stato un po' incasinato in realtà, non sono riuscito a dedicare molto tempo, con questo week e questo montaggio dovrei chiudere!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi