Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
dagle

-
-
Cosi mi fai venire voglia di sleevare anche a me...
-
solo che non sai nemmeno come si fa mauri

-
MA apprendo in fretta.

-
Vediamo vediamo...
che mo mi hai incuriosito

-
Faccio un piccolo punto della situazione. Le lavorazioni principali che mi mancano sono le seguenti.
1) Illuminazione pannello frontale;
2) Illuminazione midplate;
3) Sleeving alimentatore;
4) Rimontaggio impianto a liquido;
5) Taglio finestra posteriore;
6) Montaggio pannelli dietro case, per fissaggio cavi alimentatore sleevati.
Direi che per fine marzo per Gonzaga, ce la posso fare..sperem!! Altrimenti rinuncerò a portarlo sleevato completamente e metterò provvisoriamente le prolunghe che ho già sleevato tempo fa. Le altre lavorazioni non comportano molto tempo per fortuna.
-
ce la fai ce la fai

-
-
Quanta robba buona
:asd: -
E pensa che ho dimenticato i molex verdi e le clip per fissare i cavi...epic fail...
-
eccoli gli sleeve
-
Bellissimo quel verde!
Quindi ora ti tocca fare un altro ordine?
-
Eh si purtroppo...
-
-
-
Dave2010 ha scritto:
P.S. Nelle ultime due foto c'è un fottutissimo pin del cxxxo che non riesco a levarlo. Domani lo metto in morsa, lo lego alla macchina dall'altro lato e via prima seconda e terza, 190 km/h e si che verrà via facile...

:2funny:
-
Purtroppo lo stare a casa con la febbre mi fa fare brutte cose...ihihihihihih...surprise in arrivo!!
-
Dave2010 ha scritto:
Purtroppo lo stare a casa con la febbre mi fa fare brutte cose...ihihihihihih...surprise in arrivo!!ti taglio la linea telefonica

-
Bene bene bene...la curiosità cresce...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi