Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
sta venendo bene!

-
Il bello deve ancora arrivare? E io che sto già sbavando...

-
Grazie ragazzi, non sapete questi commenti come mi fanno piacere!!
A presto con nuovi uppettoni!!!
-
dagle non farti rosso e dacci sotto

-
Preparazione pannelli posteriori "sleeving".
Premetto che sono un babbazzo di dimensioni epocali. Ho appena ordinato da Nils e non ho preso le fantastiche clip per tener fissati i fasci di cavi
.Va bhè meglio non pensarci...
Situazione iniziale: con le pannellature, andrò a ricoprire la quasi totale interezza del retro case, lasciando libera però, la parte dietro al processore con la portella che si apre, per accedere facilmente alla staffa del wb.
Pannello di alluminio spazzolato, verde, spessore 1 mm.
-
dagle

-
-
Cosi mi fai venire voglia di sleevare anche a me...
-
solo che non sai nemmeno come si fa mauri

-
MA apprendo in fretta.

-
Vediamo vediamo...
che mo mi hai incuriosito

-
Faccio un piccolo punto della situazione. Le lavorazioni principali che mi mancano sono le seguenti.
1) Illuminazione pannello frontale;
2) Illuminazione midplate;
3) Sleeving alimentatore;
4) Rimontaggio impianto a liquido;
5) Taglio finestra posteriore;
6) Montaggio pannelli dietro case, per fissaggio cavi alimentatore sleevati.
Direi che per fine marzo per Gonzaga, ce la posso fare..sperem!! Altrimenti rinuncerò a portarlo sleevato completamente e metterò provvisoriamente le prolunghe che ho già sleevato tempo fa. Le altre lavorazioni non comportano molto tempo per fortuna.
-
ce la fai ce la fai

-
-
Quanta robba buona
:asd: -
E pensa che ho dimenticato i molex verdi e le clip per fissare i cavi...epic fail...
-
eccoli gli sleeve
-
Bellissimo quel verde!
Quindi ora ti tocca fare un altro ordine?
-
Eh si purtroppo...
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi