GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
Merluz ha scritto:
anche questo in effetti mette curiositàUn monitor del genere?? Tempo di reazione 1ms e 27" pannello luminoso. Chi lo ha si trova bene
Caseking.de » Monitore » iiyama » iiyama ProLite G2773HS-GB1, 68,58 cm (27 Zoll) Widescreen - HDMI
-
Tex ha scritto:
Un monitor del genere?? Tempo di reazione 1ms e 27" pannello luminoso. Chi lo ha si trova beneCaseking.de » Monitore » iiyama » iiyama ProLite G2773HS-GB1, 68,58 cm (27 Zoll) Widescreen - HDMI
ottimo prezzo!
in italia si trova a 310...
ci faccio un pensiero su 2 di questi da affiancare al samsung, anche se hanno un po' tanta cornicie
-
Merluz ha scritto:
anche questo in effetti mette curiositàUno spettacolo! ma per giocare penso che sia problematico, non so se quella risoluzione viene supportata bene...
-
Le085 ha scritto:
Uno spettacolo! ma per giocare penso che sia problematico, non so se quella risoluzione viene supportata bene...già
purtroppo con i giochi pensati per i 16:9 potrebbero esserci problemi, quasi sicuramente nei filmati per esempio...
sarà peggio di quanto sono iniziate ad uscire le bande nere nei monitor 16:10 per via dei giochi convertiti da console
-
Merluz ha scritto:
ragazzi e tra questi 2 cosa mi dite?posso usarli assieme al Samsung per fare surround anche se sono a 144hz e il Sam a 120hz?
io dovrei prendere il vg278h che ha 120hz ed è quello che ha il kit 3d vision 2 integrato.
questo vg278he ha il pannello a 144hz ed è comunque molto consigliato.
qui trovi la review su prad (la bibbia per i monitor)
PRAD | Review Monitor Asus VG278HE
qui quella dell iyama
PRAD | Review Monitor Iiyama ProLite G2773HS-GB1
secondo me se non ti interessa il 3d vision puoi andare di iyama
-
sono entrambi ottimi ovviamente il HE con i suoi 144 Hz non ha nulla di più dell' H
-
the time has come

...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
pronti con i vetrini da eclisse?

-
occhiali da sole su

-
Bello Bello.
Fatti beccare ogni tanto su Origin che ci facciamo una partita a SimCity

-
sempre ottime foto

-
:sticazzi:

-
Davvero bello e di forte impatto visivo!
Tutte quelle luci devono piacere, io nn son molto per la quale

-
ho visto che avete messo un po' delle vecchie foto e video sulla pagina facebook

vi ringrazio bello veder ogni tanto il mio pc in giro

però usate anche le ultime di foto che sennò tutti i soldi spesi dietro alle Titan sono inutili... eh si, cosa pensavate che le avessi comprate per giocare???

edit:
tipo queste
o queste

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi