GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
la non fanno luce loro, solo la lampada (che avevo già) e che è multicolor 16milioni di colori

e di norma sta sul giallino-bianco perchè deve illuminarmi la stanza

-
tom1 ha scritto:
lascia perdere nec e altre marchi difficilmente rivendibili.dai tom parliamo di 2000euro di monitor. che c entra la rivendibilità?
nec in quella fascia è famosa parliamo di prodotti professionali, mica in quella fascia può competere samsung o qualche altra marca che fa roba più consumer!
non è una cinesata nec eizo eccc sono un altro pianeta.
la mia ovviamente era una trollata.
secondo me sui 30" non ci sono monitor da gaming.
per me il monitor da gaming è da 120hz, io non potrei proprio rinunciarci.
sicuramente i colori, l angolo di visione ecc sono cose che contano molto ma se parliamo di gaming io voglio fluidità e la fluidità che ti un pannello a 120hz non te la può mai dare un pannello a 60hz.
-
ragazzi e tra questi 2 cosa mi dite?
posso usarli assieme al Samsung per fare surround anche se sono a 144hz e il Sam a 120hz?
-
anche questo in effetti mette curiosità
-
Merluz ha scritto:
anche questo in effetti mette curiositàUn monitor del genere?? Tempo di reazione 1ms e 27" pannello luminoso. Chi lo ha si trova bene
Caseking.de » Monitore » iiyama » iiyama ProLite G2773HS-GB1, 68,58 cm (27 Zoll) Widescreen - HDMI
-
Tex ha scritto:
Un monitor del genere?? Tempo di reazione 1ms e 27" pannello luminoso. Chi lo ha si trova beneCaseking.de » Monitore » iiyama » iiyama ProLite G2773HS-GB1, 68,58 cm (27 Zoll) Widescreen - HDMI
ottimo prezzo!
in italia si trova a 310...
ci faccio un pensiero su 2 di questi da affiancare al samsung, anche se hanno un po' tanta cornicie
-
Merluz ha scritto:
anche questo in effetti mette curiositàUno spettacolo! ma per giocare penso che sia problematico, non so se quella risoluzione viene supportata bene...
-
Le085 ha scritto:
Uno spettacolo! ma per giocare penso che sia problematico, non so se quella risoluzione viene supportata bene...già
purtroppo con i giochi pensati per i 16:9 potrebbero esserci problemi, quasi sicuramente nei filmati per esempio...
sarà peggio di quanto sono iniziate ad uscire le bande nere nei monitor 16:10 per via dei giochi convertiti da console
-
Merluz ha scritto:
ragazzi e tra questi 2 cosa mi dite?posso usarli assieme al Samsung per fare surround anche se sono a 144hz e il Sam a 120hz?
io dovrei prendere il vg278h che ha 120hz ed è quello che ha il kit 3d vision 2 integrato.
questo vg278he ha il pannello a 144hz ed è comunque molto consigliato.
qui trovi la review su prad (la bibbia per i monitor)
PRAD | Review Monitor Asus VG278HE
qui quella dell iyama
PRAD | Review Monitor Iiyama ProLite G2773HS-GB1
secondo me se non ti interessa il 3d vision puoi andare di iyama
-
sono entrambi ottimi ovviamente il HE con i suoi 144 Hz non ha nulla di più dell' H
-
the time has come

...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
pronti con i vetrini da eclisse?

-
occhiali da sole su

-
Bello Bello.
Fatti beccare ogni tanto su Origin che ci facciamo una partita a SimCity

-
sempre ottime foto

-
:sticazzi:

-
Davvero bello e di forte impatto visivo!
Tutte quelle luci devono piacere, io nn son molto per la quale

-
ho visto che avete messo un po' delle vecchie foto e video sulla pagina facebook

vi ringrazio bello veder ogni tanto il mio pc in giro

però usate anche le ultime di foto che sennò tutti i soldi spesi dietro alle Titan sono inutili... eh si, cosa pensavate che le avessi comprate per giocare???

edit:
tipo queste
o queste

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi