Mod'n Roll 2012 - Frattura
-
ed infine prova inserimento curva nella paratia

come si nota dall'ultima foto cè un po di luce tra il plexi e il pannello, ma i ritocchi li farò poco prima del montaggio delle curve
continuazione del taglio pannello laterale destro

e prova inserti arancio sul pannello

-
bello!
-
molto bene vediamo come esce il pannello laterale
-
Bellissima idea e sembra una lavorazione piuttosto complicata per un pannello laterale, mi piacciono questa sorta di sfide.

-
Bell'idea!
me gusta

-
RIC3 ha scritto:
bello!grazie

tom1 ha scritto:
molto bene vediamo come esce il pannello lateraleOne1ros ha scritto:
Bellissima idea e sembra una lavorazione piuttosto complicata per un pannello laterale, mi piacciono questa sorta di sfide.
Robymetallo95 ha scritto:
Bell'idea!me gusta

si infatti l'idea mi gusta anche a me e molto
e non sembra ma è una lavorazione complicata per questo motivo domani inizio a lavorare sul fondo del case per passare poi sull'ali e per ultimo riprenderò in mano i due pannelli
perchè ora ho qualche perplessità su come procedere con la loro parte superiore e spero mi venga un'idea dopo aver piazzato l'alimentatore -
mad tutte le volte che vedo questa lavorazione la mia faccia fa cosi.....:AAAAH:
grande manualità:clapclap:
-
bludragon ha scritto:
mad tutte le volte che vedo questa lavorazione la mia faccia fa cosi.....:AAAAH:grande manualità:clapclap:
eheheheh grazie bludragon

-
qualche chicchetta?
-
molto carino finora...e idee originali! bravo!
-
tom1 ha scritto:
qualche chicchetta?con un po di ritardo eccoltela

Makkio ha scritto:
molto carino finora...e idee originali! bravo!grazie di cuore makkio
dopo parecchio tempo rispolvero il mio progetto per tentare di portarlo a termine.
ho iniziato a lavorare sulla struttura del case, in primis attappando i buchi dei piedini perchè ho recuperato una lastra di plexi da 1 cm leggermente più corta della distanza dei fori che mi servirà per fare la base del case

questa è la lastra

-
angoli arrotondati, alla fine luciderò i lati

creato i quattro fori per l'angoraggio

prova posizionamento

-
qui ho iniziato la preparazione della struttura

e adesso facciamo scintilleeeeee!!!!!

il case separato in due

-
-
risultato con i pannelli inseriti

e per questa notte è tutto spero domani di finire la struttura per poi passare i lavori ai pannelli
-
molto bene e mi incuriosci ancor più
-
davvero
ora frattura è proprio il nome giusto

-
Ora si comicnia bene a capire cosa vuoi fare ed e' una vera figata!

davveroora frattura è proprio il nome giusto

Quotone!
-
tom1 ha scritto:
molto bene e mi incuriosci ancor piùsi si meglio così

davveroora frattura è proprio il nome giusto

e si il nome è proprio suo

One1ros ha scritto:
Ora si comicnia bene a capire cosa vuoi fare ed e' una vera figata!
Quotone!
proprio vero si inizia a capire

riparto oggi con un piccolo up per inrobustire la struttura posteriore i lavori stanno facendo prendere sempre più forma al mod e questo mi entusiasma e mi carica e non mi demoralizzo ,che alla scadenza dell'ora d'aria che la mia famiglia mi lascia settimanalmente, un piccolo supporto che ho costruito oggi si rompe, poco male prossima settimana riparto con l'inrobustire la struttura anteriore per poi passare alla ricopertura dell'ali, la tabella di marcia è serrata ma spero di farcela per il mod'n roll contest
ecco le fotuzze del piccolo aggiornamento
parto con un angolare

e ancora scintille

risultato

il supporto rotto, piega e ripiega e alla fine l'ho spezzato

struttura nuova

per oggi è tutto grazieeeee

-
Better and better everytime I see it, keep it up!
Sempre meglio ogni volta che lo vedo, continuate così!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi